Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

How I Met Your Father, il revival della famosa sitcom di Craig Thomas e Carter Bays, sta finalmente per arrivare. Qualche settimana fa è stato annunciato quando i primi episodi della prima stagione arriveranno su Hulu, mentre qualche giorno fa è stato pubblicato il primo trailer in cui abbiamo dato una prima occhiata ai nuovi protagonisti di How I Met Your Father. Questa è una delle belle notizie con cui cercheremo di rallegrarvi l’ultimo lunedì prima di Natale. Poi cos’altro c’è oltre alla bella notizia su How I Met Your Father? Abbiamo ottimi aggiornamenti su Killing Eve, After Life e sull’ultima stagione di Peaky Blinders. E poi due serie tv molto amate potrebbero tornare molto presto con un reboot o revival.

HOW I MET YOUR FATHER: ECCO IL PRIMO TRAILER DEL REVIVAL DELLA SITCOM

“Ecco ragazzi come ho conosciuto vostro padre”: il trailer del revival di How I Met Your Mother si apre con Kim Cattrall che pronuncia un incipit che conosciamo molto bene. Nei giorni scorsi infatti è stato pubblicato sul web il primo trailer dell’attesa How I Met Your Father che arriverà su Hulu il prossimo anno a partire dal 18 gennaio. Finalmente possiamo vedere per la prima volta Hilary Duff nei panni di Sophie, mentre racconta ai suoi inseparabili amici tutti i suoi più improbabili appuntamenti al buio. In un mondo in cui sono diffuse le app di incontri, com’è possibile trovare l’amore della propria vita? Sophie e gli altri cercheranno di scoprirlo nella prima stagione della serie. Intanto questo è il trailer di How I Met Your Father:

TED LASSO: È ARRIVATO A SORPRESA UNO SPECIALE NATALIZIO ISPIRATO ALLA SERIE

Dopo che la seconda stagione di Ted Lasso ha conquistato il pubblico e la critica, i protagonisti sono tornati a sorpresa in uno speciale natalizio. La serie tv di Apple Tv+ ha voluto augurare un felice Natale a tutti i fan con un corto animato in stop motion. In questo corto intitolato The Missing Christmas Moustache Nate, Rebecca, Roy, Higgins e Beard si mettono alla ricerca dei baffi del coach. A dare l’annuncio è stato l’account di Apple Tv+ che ha pubblicato sul suo account Twitter il video del corto con questa didascalia:  “Il Natale è arrivato in anticipo. @TedLasso presenta: The Missing Christmas Moustache.” Intanto le riprese della terza stagione partiranno presto, come ha confermato in un’intervista l’attrice Hannah Waddingham. In attesa di scoprire cosa ci riserverà la nuova stagione che potrebbe chiudere la storia, è stato bello rivedere i protagonisti in questo dolcissimo speciale.

KILLING EVE: L’ULTIMA STAGIONE ARRIVERÀ IL 27 FEBBRAIO

Sandra Oh e Jodie Comer stanno per tornare e questa volta per l’ultima volta. L’ultima epica stagione di Killing Eve arriverà il 27 febbraio negli Stati Uniti sulla BBC America. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un magnetico teaser trailer in cui vediamo i cimeli delle passate stagioni prendere fuoco. La sfida tra Eve e Villanelle arriverà quindi ben presto al capolinea. Nelle nuove foto ufficiali, che sono pubblicate sul web, vediamo Villanelle che sembra essersi rifugiata in una Chiesa nel tentativo di cancellare la sua reputazione da criminale. In altre foto vediamo Eve cercare di ottenere la sua vendetta, mentre Carolyn sta affrontando le conseguenze di quanto ha fatto a Paul. Come ha anticipato infatti la sceneggiatrice di questa stagione, Laura Neal, in questi ultimi episodi vedremo le due protagoniste “selvagge e disordinate, guidate da passione, vendetta e ossessione”. Laura Neal ha preso il posto delle precedenti sceneggiatrici di Killing Eve Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote. Appuntamento per il 27 febbraio per il ritorno della serie tv.

SIX FEET UNDER: LA HBO VUOLE REALIZZARE IL REBOOT

Six Feet Under, la famosa e amatissima serie tv targata HBO, potrebbe tornare presto. Lo show terminato nel 2005 aveva come protagonista la famiglia Fisher che gestiva un’impresa di pompe funebri, la Fisher & Figli. Per il momento non c’è nulla di certo, ma Variety ha lanciato la bomba anticipando che la rete americana starebbe lavorando a un progetto top secret legato a Six Feet Under. Non sappiamo ancora se si tratti di un revival, un prequel o un sequel e dato che per il momento si è ancora alle fasi preliminari, c’è il rischio che questo show non veda mai la luce. Tuttavia secondo diverse fonti, la HBO avrebbe commissionato la realizzazione di un episodio pilota per vedere cosa potrebbe venir fuori da questa nuova serie. Fonti certe hanno anche rivelato che i creatori della serie originale, Alan Ball, Bob Greenblatt e David Janollari, sarebbero coinvolti in questo nuovo progetto come produttori esecutivi. Non si sa molto altro e nè Alan Ball, nè i rappresentanti della HBO hanno voluto commentare questa indiscrezione. Speriamo di avere presto delle notizie più certe.

PEAKY BLINDERS: ADA È LA PROTAGONISTA DEL TEASER TRAILER DELL’ULTIMA STAGIONE

Ada è la protagonista assoluta del nuovo teaser trailer di Peaky Blinders 6. Essendo trascorso molto tempo dalla messa in onda dello scioccante finale della quinta stagione, il team della serie, dopo aver annunciato che i nuovi episodi saranno disponibili il prossimo anno, sta pubblicando delle clip per stuzzicare la curiosità dei fan. Se qualche settimana fa è stato annunciato che Tom Hardy sarebbe comparso di nuovo nei panni Alfie Solomon, ora nel nuovo teaser trailer la situazione sembra essere disperata per Tommy Shelby. Ada Thorne (interpretata da Sophie Rundle) lo avverte: “Fa attenzione Tom perché uno di noi non resterà qui a lungo”. Ada allude alla morte di un compagno o a un tradimento? Lo scopriremo nei nuovi episodi che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

AFTER LIFE: IL 14 GENNAIO ARRIVANO I NUOVI EPISODI

Abbiamo una data anche per la terza stagione di After Life, la serie ideata da Ricky Gervais. Dal 14 gennaio su Netflix saranno disponibili i nuovi episodi dell’ultima stagione di questa serie. L’attore aveva anticipato che gli ultimi sei episodi sarebbero arrivati subito dopo Natale e ora che è arrivata l’ufficialità ha condiviso su Instagram la notizia e la locandina dell’ultima stagione. Al The Sun Ricky Gervais ha ammesso che l’ultima stagione di After Life sarà senza dubbio “È la cosa migliore che abbia mai fatto. Ho sparato tutte le cartucce.” Questa serie tv ha come protagonista Tony, un uomo che deve rimettersi in piedi dopo la dolorosa perdita di sua moglie Lisa. Schiacciato dalla depressione, Tony decide di togliere ogni freno inibitorio dalla sua vita e inizia a dire tutto quello che pensa. Nel cast al fianco di Ricky Gervais troviamo Tom Basden, Penelope Wilton, Kerry Godliman, Roisin Conaty e Jo Hartley.

PASO ADELANTE AVRÀ UN REVIVAL

Abbiamo una bellissima notizia per tutti i ragazzi che ogni pomeriggio su Italia Uno seguivano le avventure dei protagonisti di Paso Adelante: la serie spagnola sta per tornare. Secondo quanto è stato rivelato da Formula.tv la scuola di Carmen Arranz riaprirà presto i battenti. È stato annunciato ufficialmente infatti che 17 anni dopo la fine di Paso Adelante, la serie spagnola avrà un revival intitolato UPA Next. Nella nuova serie potremo vedere tante coreografie, conoscere nuovi protagonisti, ma potremmo rivedere anche qualche volto noto. Sembra essere quasi certo, infatti, che nel cast torneranno diversi attori del cast originale. Una delle attrici che potrebbero tornare è Beatriz Luengo, che vestiva i panni di Lola nella serie tv, che ha confermato su Instagram il ritorno della serie che l’ha resa celebre. Per il momento non sono stati diffusi altri dettagli riguardo il ritorno di Paso Adelante nè relativi alla trama nè al cast, ma speriamo di poter avere presto nuove informazioni.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata