Vai al contenuto
Home » News

The End of the F***ing World è stata rinnovata per una seconda stagione

The end of the Fucking World
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se anche voi siete rimasti deliziati dalle incredibili e colorate avventure di James e Alyssa, protagonisti di The End of the F***ing World, ecco una buona notizia per voi. La Serie, distribuita da Netflix, è stata ufficialmente rinnovata.

La pagina Facebook di The End of the F***ing World ha annunciato il rinnovo con un video, ancora troppo generico per lasciar intuire qualcosa di questa seconda stagione. Le domande irrisolte sono ancora molte: James è vivo? La sua storia con Alyssa continuerà? Vivranno altre avventure insieme?

https://www.facebook.com/TEOTFWNetflix/videos/1876282876014976/UzpfSTExMDQ3MDU3NTI5MTQwMTE6MTk5NjczNDA2MDM3NzgzOA/

Il creatore della Serie Jonathan Entwistle si era espresso così circa la presunta morte di James:

Non credo che saperlo morto o meno cambi il messaggio dello show. James si scopre umano, vuole proteggere Alyssa. Ma alla fine, quello che fa non cambia le cose. È un messaggio molto “emo”. Loro sono finiti comunque, e questo è un modo di ragionare tipicamente adolescenziale.

The End of the F*** World si basa sui fumetti di Charles Forsman. I protagonisti sono già dei veterani del piccolo schermo: James è Alex Lawther, visto nella puntata Zitto e balla di Black Mirror. Alyssa, Jessica Barden, è comparsa in Penny Dreadful.

The End of the F***ing World

Le musiche originali di The End of the F***ing World sono composte da Graham Cox, chitarrista dei Blur. L’adattamento dai fumetti di Forsman è stato fatto da Charlie Covel, confermata anche per la seconda stagione.

Alex Lawther si era espresso così riguardo una seconda stagione:

Non sappiamo se si farà. I fumetti finiscono dove finisce la Serie… Darei a Charlie la possibilità di inventarsi qualcosa, penso sia brillante. Io e lei parliamo molto e sono sicuro che ne se uscirà con qualcosa di interessante. Ma non so chi le prende le decisioni. Se avete il loro numero di telefono, chiamatelo e ditegli che per me si può fare!

Ancora non abbiamo una data di uscita, ma è solo questione di tempo!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – The End of the F***ing World: tutto fa pensare a uno spot pubblicitario