Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La CW ha lanciato una nuova, importantissima campagna contro ogni genere di discriminazione

La CW ha lanciato una nuova, importantissima campagna contro ogni genere di discriminazione

The CW sta lavorando per far conoscere il suo impegno contro ogni tipo di discriminazione.

L’emittente televisiva responsabile della realizzazione di Arrow, oltre che di Supernatural, The Flash The 100 e di tante altre Serie Tv molto amate dai fan, apre la campagna “Open To All” atta ad evidenziare l’impegno verso l’integrazione.

the 100

Come ogni campagna che si rispetti è stato creato un hashtag apposito. Se siete interessati a scoprire tutti i componenti pubblicitari, digitali e sui social l’hashtag ufficiale della campagna è #CWOpenToAll.

Questa campagna, molto importante per la rete, apre ufficialmente la settimana della stagione autunnale di The CW.

Tutto il messaggio di The CW sottolinea come la rete sia impegnata e rivolta verso l’integrazione totale sia davanti che dietro la telecamera. Il messaggio non è circoscritto solo a chi vedono gli utenti, ma anche a chi non vedono!

Ecco la dichiarazione del Presidente di The CW, Mark Pedowitz:

«Pensiamo che questa campagna catturi davvero lo spirito e la missione di The CW e perché i nostri fan vengano da noi. Ci impegniamo a far sì che i nostri spettatori si vedano rappresentati sullo schermo, e che abbiamo anche diverse voci che vengono ascoltate dietro la telecamera, infatti, 12 delle nostre 17 serie in questa stagione sono create o prodotte da donne o persone di colore. Siamo orgogliosi dei progressi fatti e continuiamo a fare, e #CWOpenToAll lo riflette e aiuta a comunicare il messaggio che [noi, ndr] vogliamo essere conosciuti come un luogo in cui tutti sono invitati a essere e tutti sono invitati a guardare».

Il pubblico regolare della rete è composto da 47% di donne e dal 49% di persone di colore.

Bhe, The CW ha preso sul serio la lotto alla discriminazione e considerato importante i suoi spettatori: quest’anno il 63% degli showrunner, produttori esecutivi, autori e registi delle Serie della stagione 2018-2019 sono proprio donne o persone di colore rispetto al 53% della scorsa stagione.

In questi giorni è prevista la partenza della campagna “Open To All”, stima a The CW!

LEGGI ANCHE – The CW – Tutte le première autunnali delle Serie Tv