Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Curse: arriva la nuova comedy Showtime con protagonista Emma Stone

The Curse: arriva la nuova comedy Showtime con protagonista Emma Stone

Emma Stone (qui trovate 7 curiosità sull’atrice) è pronta a diventare la protagonista di The Curse, la nuova serie di Showtime. Dopo più di due anni dalla sua ultima serie, l’attrice è pronta a tornare sul piccolo schermo.

Il successo di Emma Stone è arrivato con il cinema, grazie al film La La Land è riuscita a aggiudicarsi un premio Oscar come Migliore attrice. Ma non bisogna dimenticare che l’attrice ha partecipato anche a diversi progetti televisivi fino a essere la protagonista di Maniac, la miniserie targata Netflix.

Ora ha nuovamente la possibilità di tornare in tv con la nuova serie comedy The Curse. Ma la giovane donna non sarà solo attrice questa volta ma anche la produttrice esecutiva della serie.

The Curse sarà scritta e diretta da Nathan Fielder e racconterà di una coppia sposata che cerca di mettere su famiglia nonostante la loro partecipazione a un programma del canale HGTV e una maledizione che creerà molti problemi all’interno del loro matrimonio.

Un matrimonio maledetto come tanti altri

Nathan Fielder reciterà a fianco della Stone come protagonista della serie. Anche i co-creatori Benny e Josh Safdie appariranno all’interno dello show. La vice presidente della programmazione di Showtime Amy Israel ha speso qualche parole per questo divertente progetto.

“L’ardente intelligenza e arguzia dell’incomparabile Emma Stone la rendono la partner perfetta insieme alle menti ingegnose dei fratelli Josh e Benny Safdie e alla comicità sovversiva di Nathan Fielder. Insieme, promettono di offrire una satira rivoluzionaria che è allo stesso tempo inaspettata e profondamente umana. Showtime continua a essere un faro luminoso per registi visionari desiderosi di creare show ambiziosi e singolari.

Al momento non sappiamo molto altro su The Curse se non la durata degli episodi che sarà di 30 minuti. La data di distribuzione è ancora sconosciuta ma possiamo che dovremo aspettare ancora parecchi mesi.