in ,

The Crown: la Regina Elisabetta II rivela il suo parere sulla Serie Tv di Netflix

The crown

La regina Elisabetta II ha parlato, ma stavolta la sua approvazione non riguarda incontri diplomatici o matrimoni reali, bensì una Serie Tv: The Crown.

Ebbene sì, la Serie Tv originale di Netflix sulla vita della regnante, ha ricevuto un sigillo reale di approvazione e autenticità da parte della stessa Regina Elisabetta, e, di certo, non è cosa da poco.

The crown

Il sigillo è un marchio destinato a garantire l’autenticità di un documento e rendere esplicita la sua eventuale divulgazione, questo è quindi un annuncio per far sapere che la Regina sa cosa sia Netflix e uno degli show a cui è particolarmente appassionata è quello basato sulla sua vita. La serie infatti segue la vita della regina Elisabetta II, interpretata dall’attrice Claire Foy dagli anni ’40 ai tempi moderni. Del cast fanno parte anche Matt Smith nei panni del Principe Filippo, consorte della regina, Vanessa Kirby a interpretare la principessa Margaret, Jared Harris come Giorgio VI e John Lithgow nel ruolo di Winston Churchill.

Ma come ha fatto la Regina Elisabetta ad appassionarsi a The Crown?!

Una fonte reale ha affermato che la monarca ha guardato tutti e 10 gli episodi della prima stagione, dopo essere stata incoraggiata da suo figlio e nuora, il Conte e la Contessa di Wessex, che hanno organizzato un sabato sera all’insegna di una maratona di The Crown su Netflix al castello di Windsor. Un vero e proprio sabato sera Netflix-and-chill.

Ecco le parole della fonte:

Edward e Sophie amano The Crown. Hanno un account Netflix e l’hanno spinta a guardarlo con loro. Fortunatamente, le è piaciuto, anche se ovviamente ci sono state alcune rappresentazioni di eventi che ha trovato troppo drammatizzate.”

E la regina non è l’unica Windsor ad amare questo show, infatti, anche tra le nipoti, le due principesse Eugenie e Zara Tindall sono molto appassionate a The Crown.

Leggi anche: The Crown 2:  Matthew Goode sarà il Conte di Snowdon

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

Poldark

Poldark: amore, schiavitù e una Cornovaglia mozzafiato

agent carter

Agent Carter: cosa sarebbe successo in una terza stagione? Ce lo racconta Hayley Atwell!