Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

The Crown ferma momentaneamente la produzione della sesta stagione dopo la morte della Regina, ma non è tutto per questa settimana. Better Call Saul è stata nuovamente “snobbata” agli Emmy 2022, mentre Demi Lovato ha annunciato il proprio ritiro tramite i social.

THE CROWN 6 SI FERMA: LA PRODUZIONE DELLA SESTA STAGIONE SI INTERROMPE DOPO LA MORTE DELLA REGINA

Le riprese degli episodi dell’ultima stagione verranno interrotte per qualche giorno dopo gli ultimi eventi. Il comunicato di Peter Morgan a tal proposito recita: The Crown è una lettera d’amore per lei e non ho niente da aggiungere per ora, solo silenzio e rispetto. Mi aspetto che smetteremo anche di girare per rispetto nei suoi confronti

PAPER GIRLS CANCELLATA DA AMAZON PRIME DOPO UNA SOLA STAGIONE

Nonostante la prima stagione di Paper Girls abbia debuttato con recensioni positive, la serie è stata comunque cancellata in fretta. Complice, con molta probabilità, la pubblicazione dello show nello stesso periodo di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e subito dopo The Boys. Qualunque sia la motivazione che ha spinto Amazon Prime Video a eliminare Paper Girls dopo una sola stagione, i fan non hanno – ovviamente – apprezzato la decisione.

ICARLY, JENNETTE MCCURDY SUL LAVORARE CON ARIANA GRANDE: “NON RIUSCIVO A SOPPORTARLA”

L’attrice ha recentemente parlato del suo rapporto con Ariana Grande, rivelando di essere stata gelosa di lei per molto tempo. Queste le parole di Jennette McCurdy:

In un certo senso capisco perché doveva assentarsi dal lavoro. Ma contemporaneamente non riuscivo a capire perché le venisse permesso. Durante le riprese di iCarly io avevo ottenuto due ruoli che ho dovuto rifiutare perché il team che lavorava allo show non tagliava il mio personaggio dagli episodi per permettermi di andare a girare altre cose. Ho cercato di calmarmi e di razionalizzare la situazione, pensando che non potevo girare altri film perché il mio ruolo [Sam, n.d.r.] avrebbe dovuto essere tagliato totalmente da alcuni episodi, mentre Ariana perdeva solamente giorni di prove e alcuni giorni di riprese, non settimane intere. Ma poi è arrivata quella settimana, in cui mi dissero che Ariana non ci sarebbe stata affatto, e che avrebbero spiegato la sua assenza nell’episodio dicendo che il suo personaggio era rimasto chiuso in una scatola

ERIN MORIARTY RISPONDE AGLI ATTACCHI MISOGINI RICEVUTI DAI FAN DI THE BOYS: “MI SENTO PARALIZZATA”

Erin Moriarty ha condiviso sul suo account Instagram un articolo scritto da un fan, Butcher Scanary, il cui titolo recitava #IStandWithStarlight?: The Betrayal of Erin Moriarty by The Boys Fans. Nella didascalia del post ha scritto:

Mi sento messa a tacere. Mi sento disumanizzata. Mi sento paralizzata. Ho messo sangue, sudore e lacrime in questo ruolo (più e più e più volte), sono cresciuta nei panni di questo personaggio (metto enfasi sul crescere – noi attori cambiamo ed evolviamo mentalmente e fisicamente). Quindi con questo dico: a) grazie a @butcherscanary b) questa situazione mi ha spezzato il cuore – mi sono impegnata tanto per questo ruolo e questo tipo di trolling è esattamente ciò contro cui questo personaggio [Annie] lotterebbe e c ) ognuno sta affrontando le proprie battaglie; non aggiungiamoci anche questo. Non mi aggiungerò mai intenzionalmente (e SOPRATTUTTO) pubblicamente a questo trolling. Questo ha solo rafforzato la mia empatia e verso chiunque mi venga incontro: ti vedo, non ti odio, mi limito a entrare in empatia con te e ti perdono

DEMI LOVATO SCONVOLGE I FAN E ANNUNCIA IL SUO RITIRO

Nelle sue Instagram Stories, Demi Lovato ha aggiornato i fan sul proprio stato di salute e ha detto: Sono così malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo prossimo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio, ragazzi. Ho a malapena voce. Stasera punterò spesso il microfono verso di voi, verso il pubblico. Per favore, cantate per me”. Subito dopo, le Instagram Stories di Demi Lovato sono state rimosse, ma non è ancora chiaro il perché.

THE CROWN, ERIN DOHERTY: “HO SENTITO PRESSIONI PER NASCONDERE IL MIO ORIENTAMENTO SESSUALE”

Erin Doherty, che in The Crown ha interpretato la principessa Anna, ha raccontato di essere stata più volte spinta a nascondere il proprio orientamento sessuale: “Non mentirò, non farò nomi, ma quando ho ottenuto il ruolo in The Crown ho sentito molta pressione per nascondere la mia sessualità. C’è stato un periodo in cui mi dicevo ‘Potrò essere aperta su questa cosa per avere una carriera di successo?’. E il fatto che quella domanda sia ancora passata dalla mia mente e il fatto che possa ancora passare nella mente di altre persone è così devastante” 

BETTER CALL SAUL SNOBBATA ANCHE AGLI EMMY 2022, LA FURIA DI DUE MEMBRI DEL CAST

Anche quest’anno, in occasione degli Emmy 2022, Better Call Saul non ha ottenuto i riconoscimenti che la maggior parte dei fan si aspettava. A tal proposito ha avuto da ridire Michael McKean, che nella serie presta il volto al personaggio di Chuck McGill, e che ha pubblicato un tweet molto eloquente che recita: “Bene, f*****o a tutto quel rumore”. Daniel Moncada che ha concordato con quanto detto dal collega, commentando a sua volta: “È una str*****a”.