Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Netflix difende The Crown 5 sostenendo fortemente: “È un racconto di fantasia”, ma non è tutto per questa settimana. Emma Mackey ha affermato che non sarà molto presente in Sex Education 4, mentre James Corden è stato bandito da un ristorante di New York.

NETFLIX DIFENDE THE CROWN 5 DALLE POLEMICHE: “È UN RACCONTO DI FANTASIA”

The Crown 5 non è ancora disponibile, eppure sta già scatenando diverse polemiche sul suolo inglese. Sta sollevando un polverone soprattutto la trama del primo episodio della quinta stagione, in cui vedremo l’attuale Re Carlo ordinare un complotto contro sua madre.

A difendere The Crown 5 è stato un portavoce dello show, che ha affermato: “The Crown è sempre stata presentata come un dramma basato su eventi storici”

Ha poi continuato: “La quinta stagione è un’opera di fantasia che immagina cosa sarebbe potuto accadere a porte chiuse durante un decennio significativo per la famiglia reale, che è già stato esaminato e ben documentato da giornalisti, biografi e storici

AS WE SEE IT CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE

Dopo solo otto episodio, Amazon Prime Video ha deciso di cancellate la dramedy creata da Jason Katims, ideatore anche di Parenthood. La serie ci ha raccontato le vicende di Jack, Harrison e Violet, tre ragazzi nello spettro dell’autismo, che affrontano insieme le difficoltà che gli si parano davanti e cercano di cavarsela tra lavoro, amicizie e amori.

È MORTO ROBBIE COLTRANE, L’INDIMENTICABILE HAGRID DI HARRY POTTER

L’amatissimo attore di Harry Potter si è spento a 72 anni, e l’agente Belinda Wright ha lasciato un comunicato ufficiale a The Hollywood Reporter dove possiamo leggere: “Probabilmente sarà ricordato per i decenni a venire come Hagrid nei film di Harry Potter, un ruolo che ha portato gioia a bambini e adulti in tutto il mondo, facendo arrivare un grande flusso di lettere da parte dei fan ogni settimana per oltre 20 anni. Oltre a essere un attore meraviglioso, era intelligente, brillantemente spiritoso e dopo 40 anni in cui sono stata la sua agente mi mancherà”

FRIENDS – MATTHEW PERRY RIVELA: “AVEVO UNA POSSIBILITÀ DI SOPRAVVIVERE DEL 2%”

Tutti noi ricordiamo Matthew Perry al fianco di Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc sul set dell’indimenticabile Friends, ma sappiamo anche che l’attore ha un passato piuttosto tormentato.

Nel suo libro di memorie Friends, Lovers and the Big Terrible Thing, Matthew Perry ha lasciato una dichiarazione a dir poco sconvolgente: qualche anno fa ha rischiato di morire. Ha infatti dichiarato: “I dottori hanno detto alla mia famiglia che avevo una possibilità di sopravvivere del 2%. Sono stato messo sotto una cosa chiamata macchina ECMO, che compie tutta la ossigenazione per il tuo cuore e i tuoi polmoni. E quella viene chiamata Ave Maria. Nessuno sopravvive ad essa

WATCHMEN, ALAN MOORE CHIESE A LINDELOF DI LASCIARLO IN PACE

Quando Damon Lindelof ha contattato Alan Moore per parlargli di Watchmen, quest’ultimo non è stato particolarmente contento. Ha infatti raccontato:  “La lettera penso cominciasse con: ‘Mr. Moore, sono uno dei bast**di che attualmente stanno distruggendo Watchmen’. Non fu la migliore delle aperture. Andò avanti per un sacco in quello che mi sembrò uno sproloquio nevrotico. ‘Può almeno dirci come pronunciare Ozymandias?’, io risposi in maniera probabilmente molto ostile spiegando che Warner Bros. era al corrente del fatto che non avrebbero dovuto contattarmi per nessun motivo. Spiegai di aver disconosciuto l’opera in questione. […] Dissi: ‘Guardi, per me è imbarazzante. Non voglio avere nulla a che fare con lei o con il vostro show. Per piacere, non disturbatemi più’

JAMES CORDEN BANDITO DAL BALTHAZAR DI NEW YORK: “MALTRATTA LO STAFF”

Keith McNally, ristoratore londinese trapiantato a New York, utilizza spesso Instagram per raccontare ciò che accade nei suoi ristoranti, senza mai risparmiarsi. Recentemente ha voluto parlare anche di James Corden, e ha affermato: “James Corden è un comico di grandissimo talento, ma come uomo è minuscolo: un cretino. È il cliente che ha trattato peggio i camerieri di Balthazar dall’apertura del ristorante, 25 anni fa. Ho bandito Corden da Balthazar”

SEX EDUCATION 4 – EMMA MACKEY DICHIARA CHE NON SARÀ PRESENTE CON COSTANZA

Recentemente sono iniziate in Galles le riprese per Sex Education 4, ma una brutta notizia attende gli spettatori: Emma Mackey non sarà presente quanto nelle scorse stagioni. L’attrice ha infatti affermato: “É una sensazione molto familiare! Ed è tutto un po’ più frammentario perché abbiamo più personaggi. Quindi ecco… non ci sarò in maniera così consistente. Ma siamo nel bel mezzo delle riprese in questo momento, e sono eccitata di essere tornata. E, sì, sono curiosa di sapere cosa succederà– perché non lo so nemmeno io. Anche io lo sto scoprendo man mano che andiamo avanti, quindi sarà divertente!