Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown 5 – Meghan Markle vorrebbe aiutare la sua futura interprete ma dice: «E’ tutto strano»

The Crown 5 – Meghan Markle vorrebbe aiutare la sua futura interprete ma dice: «E’ tutto strano»

Mentre The Crown 5 sta scatenando diverse polemiche pur non essendo ancora disponibile, Meghan Markle – a differenza degli altri membri della famiglia reale – si dimostra già interessata a sapere chi potrà vestire i suoi panni in futuro e sostiene di voler essere d’aiuto.

Nel corso di un’intervista per Variety, tuttavia, la Duchessa di Sussex ha confessato di avere qualche difficoltà a immaginare la sua futura interprete. Queste le sue parole a tal proposito: “Non riesco a pensarci molto, a dire il vero. È tutto strano. Devi imparare a scindere le cose. Chiunque parli di me o selezioni un attore per interpretarmi, darà vita a una mia ‘caricatura’ creata per un’azienda che fa guadagnare alle persone un sacco di soldi. Una volta che riesci a capire questo è molto più facile dire: ‘OK. Questo in realtà non ha nulla a che fare con me. È una lezione difficile da affrontare‘”

Nonostante le evidenti e comprensibili difficoltà, Meghan Markle ha anche aggiunto che è pronta ad aiutare chiunque dovrà vestire i suoi panni: “Non esitare, quando vuoi, chiamami!”, ha infatti esclamato riferendosi alla sua futura interprete.

Recentemente, la Duchessa di Sussex ha inoltre voluto dire la sua sul modo in cui serie tv e film fanno fin troppo spesso un uso improprio delle parole, parlando nello specifico di come le donne vengano definite “pazze” e “isteriche” senza una vera ragione e, a tal proposito, ha citato apertamente How I Met Your Mother e Scrubs.

Intanto, ciò che sappiamo è che The Crown 5 sta già scatenando diverse polemiche sul suolo inglese.

the crown

A sollevare un polverone è soprattutto la trama del primo episodio della quinta stagione, intitolato Queen Victoria’s Syndrome, in cui vedremo l’attuale re Carlo III ordire un vero e proprio complotto contro sua madre. A smentire che tutto ciò sia realmente accaduto ci ha pensato l’ex primo ministro John Major, che ha dichiarato che si tratta di “un insieme di cattiverie senza senso”

A preoccupare la Casa Reale c’è anche e soprattutto la possibilità che in The Crown 5 si possa alludere alla relazione adulterina tra Filippo e la contessa Penelope Knatchbull.

Nonostante le varie accuse mosse alla serie in questione, un portavoce dello show ha dichiarato in sua difesa:  “The Crown è sempre stata presentata come un dramma basato su eventi storici. La quinta stagione è un’opera di fantasia che immagina cosa sarebbe potuto accadere a porte chiuse durante un decennio significativo per la famiglia reale, che è già stato esaminato e ben documentato da giornalisti, biografi e storici

Meghan Markle critica nel suo podcast How I Met Your Mother e Scrubs