Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Continental – Ian McShane apparirà nella Serie Tv su John Wick!

The Continental – Ian McShane apparirà nella Serie Tv su John Wick!

E’ di pochi giorni fa la notizia che l’emittente Starz ha preso in considerazione l’idea di realizzare una Serie sull’universo di John Wick. Lo Show, come abbiamo appreso, avrà il nome dell’hotel usato dagli assassini come rifugio, The Continental. Se la presenza dell’attore Keanu Reeves, protagonista del franchise, è stata confermata per un’apparizione, un altro attore potrebbe tornare.
Stiamo parlando di colui che, all’interno dei film, interpretava il proprietario dell’hotel: ovvero Ian McShane.

Subito dopo l’annuncio della Serie Televisiva, Carmi Zlotnick, presidente del dipartimento dei prodotti originali di Starz, ha rivelato alcuni dettagli sulla presenza o meno dell’attore.

john wick

Ci sono certamente delle conversazioni sull’avere sul set Ian McShane. La cosa positiva è che abbiamo sott’occhio il suo calendario a causa del nostro coinvolgimento con American Gods. Siamo in contatto con Ian. 

Riguardo invece la trama che coinvolgerà il futuro protagonista, Zlotnick ha potuto sbottonarsi su alcuni particolari.

All’inizio non sarà un assassino. Non voglio annunciare troppo della storia, ma è qualcuno che è nuovo al mondo. La sua storia d’origine, a lui sconosciuta, ha alcuni legami all’interno del mondo. La storia verrà raccontata ai giorni nostri, ma molti dei drammi contemporanei, saranno informati su quello che è accaduto nel passato. 

La prima stagione di The Continental sarà composta da otto episodi e la timeline della storyline sarà parallela ai primi due capitoli della saga. Insomma, personaggi nuovi, trama nuova ma ambientati all’interno di un universo che conosciamo bene, quello di John Wick. Per quanto riguarda le scene d’azione, Zlotnick ha rassicurato che, con il coinvolgimento di Chad Stahelski, come regista dello Show, non rimarremo delusi.

Il progetto sembra iniziare a prendere forma e, dalle premesse, sembrerebbe che non rimarremo delusi. Adesso non rimane sapere chi, oltre al possibile McShane, ritroveremo nel cast.

Leggi anche: American Gods: la Starz tenta di riallacciare i rapporti con Fuller?