Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » John Wick – La Starz ci sta finalmente lavorando su

John Wick – La Starz ci sta finalmente lavorando su

Questo 2018 sta regalando molte gioie a noi Serie addicted. L’emittente televisiva Starz, nel corso dei Television Critics Association, avrebbe svelato la sua intenzione alla realizzazione della Serie Tv dedicata a John Wick.
Lo Show, che sarà ispirato al franchise cinematografico, avrà il nome di The Continental.

Ma chi sarà coinvolto all’interno del progetto?

Chris Collins scriverà la sceneggiatura e fungerà da showrunner se la Serie dovesse spiccare il volo. Chad Stahelski, il regista che ha diretto i primi due capitoli della pellicola, dirigerà l’episodio di apertura di The Continental.

john wick

La potenziale Serie Televisiva sarà ambientata nello stesso universo di John Wick e si concentrerà su ciò che accade all’interno dell’esclusivo Continental Hotel, rifugio di assassini.
Chris Albrecht, CEO dell’emittente ha dichiarato:

Questa Serie è davvero diversa da qualsiasi altra in Televisione. The Continental promette di includere le sequenze di combattimenti intensi e le fragorose sparatorie tra assassini ed i loro obiettivi che, ovviamente, si aspettano i fan di John Wick. Inoltre, verranno introdotti alcuni nuovi personaggi oscuri che vivono in questo mondo clandestino.

Tuttavia, ciò che si sono chiesti i fan è: ci sarà l’attore Keanu Reeves?
Sì, è stato confermato che Reeves farà una comparsa, ma non sarà d’altro canto la star dello Show.

Con l’acquisto dei diritti da parte di Starz sul franchise di John Wick (i quali appartenevano a Lionsgate), possiamo aspettarci un prodotto di tutto rispetto; in particolar modo, perché tutto il team di sceneggiatura dei primi capitoli parteciperà alla sua realizzazione.

The Continental si aggiunge ad una lunga lista di Serie Tv prodotte dalla Starz che stanno avendo successo.
Solo per citarne alcuni: American Gods, Outlander, Power e The Missing.

Noi non vediamo l’ora di vedere il prodotto finale ma, soprattutto, chi andrà a costituire il cast. E voi? Cosa ne pensate?

Leggi anche: Altered Carbon, il nuovo trailer ci porta dritti nel cuore della Serie Tv (ECCO IL VIDEO)