Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys, l’attrice Karen Fukuhara aggredita: «Questo schifo deve finire»

The Boys, l’attrice Karen Fukuhara aggredita: «Questo schifo deve finire»

The Boys è forse una delle serie tv più apprezzate di Amazon Prime Video. Tra i prodotti originali della piattaforma, ci ha dato un’immagine dei supereroi totalmente inaspettata e rivoluzionaria. Dopo due stagioni di grande successo è stato confermato che presto potremo vedere anche la terza stagione dello show (qui potete trovare il primo teaser trailer), e noi non stiamo più nella pelle. Anche perché non molto tempo fa è stato annunciato che potrebbe nascere anche più di uno spin-off (se volete maggiori dettagli potete fare un giro qui), oltre alla serie animata The Boys Presents: Diabolical! Tuttavia la serie tv ultimamente è sulla bocca di tutti, ma non esattamente per motivi televisivi. Non molto tempo fa vi abbiamo infatti raccontato che Antony Starr, interprete di Patriot, è stato arrestato in Spagna (qui trovate tutti i dettagli).

A finire tristemente nel mirino oggi è un’altra attrice di The Boys, ovvero Karen Fukuhara, che pare sia stata aggredita in mezzo alla strada.

Una vicenda alquanto spiacevole, che potrebbe avere come sfondo anche un pretesto razziale. Ma cerchiamo di capire un po’ meglio cos’è successo. L’attrice Karen Fukuhara, interprete di Female in The Boys e che abbiamo potuto vedere in azione anche in Suicide Squad, ha raccontato di aver subito questa aggressione per strada da parte di un totale sconosciuto. A quanto pare la donna stava semplicemente andando in un bar quando un uomo l’ha colpita sulla nuca. Nel momento in cui si è girata l’uomo pare fosse già lontano, e quando i loro sguardi si sono incrociati le avrebbe pure urlato contro. Un’aggressione quindi non solo fisica, ma anche verbale.

Fortunatamente la giovane attrice di The Boys sta bene, ma di certo non ha voluto far passare la vicenda inosservata. È stata proprio lei, infatti, a dare notizia dell’accaduto, facendo un post apposito sul suo profilo Instagram. Nelle foto l’attrice dichiara: “Oggi sono stata colpita alla testa da un uomo. Questa schifo deve finire. Noi donne, asiatiche e anziani abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non parlo quasi mai della mia vita privata, ma oggi è successa una cosa che ritengo importante. Stavo andando in un bar per prendere un caffè e un uomo mi ha colpito sulla nuca. Non so da dove è sbucato, non l’avevo mai visto in precedenza. Mi ha colto di sorpresa e il mio cappello è volato via. Quando mi sono voltata, era lontano già alcuni metri da me, all’inizio ho pensato immediatamente di affrontarlo, ma poi ho creduto che non ne valesse la pena. Dopo qualche secondo in cui ci siamo guardati, mi ha urlato contro e poi è andato via”.

Siamo davvero molto contenti che Karen Fukuhara stia bene, e siamo indignati per il tipo di aggressione che si è trovata a subire.