Vai al contenuto
Home » News

La scena più estrema di The Boys 4 è un omaggio all’horror cult The Human Centipede

Attenzione: l’articolo contiene alcuni spoiler sulle prime puntate di The Boys 4. Non proseguite nella lettura, se non volete anticipazioni sulle nuove puntate.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nei mesi scorsi lo spin-off Gen V ha aiutato il pubblico a non sentire la nostalgia dei protagonisti della serie tv di Eric KripkeOra però è arrivato il momento di scoprire cosa ne sarà di Patriota e degli altri Super in The Boys 4. Le prime tre esplosive puntate hanno debuttato su Amazon Prime Video lo scorso 13 giugno e hanno lasciato di stucco il pubblico con scene estreme e fuori di testa. Leggi qui la recensione delle prime tre puntate della quarta stagione della serie tv di Amazon Prime Video. The Boys 4 ha introdotto dei nuovi personaggi, che promettono di regalare tante sorprese nelle prossime puntate. Ma soprattutto ha accolto Jeffrey Dean Morgan nel cast: l’attore interpreta un personaggio che “condivide le ragioni dell’odio di Butcher”. Scopri chi è il nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Ma lo sapevate che una delle scene più sconvolgenti di The Boys 4 è un omaggio a un film horror cult?

Nel secondo episodio Butcher e il resto della squadra decide di pedinare Sister Sage fino a una convention di teorici della cospirazione. Lì incontrano Petardo, un podcaster di destra e Splinter, un Super interpretato da Rob Benedict. Anche Splinter ha un superpotere decisamente interessante: è capace, infatti, di clonare se stesso. Quando al #TruthCon Frenchie e Kimiko seguono Splinter, per vedere quali brutti affari stia combinando, dopo essere scappato durante il discorso di Petardo, si ritrovano davanti a una scena davvero assurda. Splinter e un gruppo di suoi cloni nudi sono impegnati in un’orgia in una sauna e stanno compiendo atti sessuali, mentre fissano una foto di Petardo.

Questa sequenza di The Boys 4, che ha lasciato senza parole il pubblico, è ispirata alla trilogia horror di The Human Centipede. Come hanno fatto notare i portali di Best Movie e Decider, sembra che Eric Kripke con questa scelta abbia voluto omaggiare uno dei film più assurdi della storia. Nel film, diventato un cult del genere horror, uno scienziato pazzo voleva dare vita a un lungo centipede umano, unendo centinaia di orifizi anali e bocche umane. In The Boys 4 tutti i cloni di Splinter sono uniti proprio a riprodurre il lungo centipede immaginato dal regista olandese. Si tratta di un’immagine che è solo un assaggio degli eccessi e delle perversioni, che vedremo in The Boys 4. Scopri la nostra classifica delle scene più crude della serie tv. Leggi qui le nostre pagelle delle prime tre puntate.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.