Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan entra a far parte del cast!

The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan entra a far parte del cast!

Sviluppata dal creatore di Supernatural, Eric Kripke, e basata sulle omonime graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie di The Boys – distribuita dalla piattaforma streaming di Prime Video – è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono e la maggior parte di essi lavora sotto il controllo del conglomerato Vought International. Lo show è incentrato sul gruppo titolare, guidato dall’ex agente della SAS Billy Butcher, che lavora per smascherare la Vought e i supereroi per gli esseri corrotti che sono.
Karl Urban guida il cast di The Boys nel ruolo di Butcher insieme a Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara e Nathan Mitchell. Mentre la serie si immerge più a fondo nel suo materiale di partenza, la terza stagione ha visto l’aggiunta del veterano di Supernatural Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy.
E con l’annuncio dell’inizio di produzione della quarta stagione, il pubblico sta ricevendo notizie entusiasmanti per lo show.

Nella quarta stagione ci sarà un ricongiungimento fra due star protagoniste in un’altra serie tv

Con l’inizio delle riprese del prossimo capitolo dello show, l’account Twitter ufficiale di The Boys ha annunciato che Jeffrey Dean Morgan si è unito al cast della serie.
Morgan si unirà allo show in un ruolo ricorrente, con i dettagli del suo personaggio che al momento non sono stati resi noti:

L’annuncio dell’ingresso nel cast dell’attore di Supernatural e The Walking Dead potrebbe non essere una sorpresa per i fan della serie o dell’attore, dato che Kripke e Morgan hanno spesso discusso degli sforzi per farlo entrare nel cast di The Boys. In passato l’attore era in trattative per partecipare alla terza stagione dello show, ma i suoi impegni con la serie spin-off di The Walking Dead incentrata su Negan e sulla Maggie di Lauren Cohan gli hanno impedito di partecipare. Nonostante ciò, Morgan e Kripke hanno lasciato intendere di voler provare a far partecipare la star alla quarta stagione di The Boys, con lo showrunner che ha accennato a un potenziale cameo lo scorso maggio.

Visti i continui impegni dell’attore con il franchise zombie, è comprensibile che sia disponibile solo per un ruolo ricorrente nella quarta stagione rispetto al suo collega Jensen Ackles, veterano di Supernatural, visto che la serie della CW si è conclusa alla fine del 2020. Dato che Morgan si è già cimentato nella sfera dei supereroi con Watchmen, sarà interessante vedere se per la serie di Prime Video interpreterà ancora una volta un personaggio sbiadito e moralmente discutibile o se si troverà dall’altra parte del campo. Il pubblico dovrà tenere gli occhi aperti per ulteriori dettagli man mano che le riprese della quarta stagione di The Boys proseguiranno.

La classifica delle 5 scene più crude di The Boys