Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4: Eric Kripke lancia una nuova anticipazione su Twitter [FOTO]

The Boys 4: Eric Kripke lancia una nuova anticipazione su Twitter [FOTO]

La serie televisiva The Boys ha debuttato sulla piattaforma streaming Prime Video nel 2019; lo show, che ha avuto sin da subito un seguito di telespettatori appassionato, vede un gruppo di vigilanti che cercano di abbattere il conglomerato corrotto di supereroi, Vought Industries, e i supereroi che abusano dei loro poteri.
La serie action-comedy ha nel cast gli attori Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso e Karen Fukuhara, oltre a molti altri. La terza stagione di The Boys si è conclusa con un massiccio cambiamento della storia politica in vista della quarta stagione.

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha rivelato il titolo del finale della quarta stagione, che lascia intendere ci sia in corso un altro attentato

L’episodio 8 della quarta stagione di The Boys si intitolerà “Assassination Run” ed è stato scritto dal veterano della serie David Reed e dalla scrittrice dell’episodio “HerogasmJessica Chou. Kripke dirigerà l’episodio finale, segnando così la sua prima volta alla regia di un episodio dopo il finale della prima stagione:

Il titolo del finale della quarta stagione di The Boys è particolarmente interessante se si considerano gli eventi del finale della terza stagione, che ha visto anche un assassinio di grande impatto da parte di The Deep su ordine di Homelander.

Con la scomparsa del personaggio di Bishop (il quale era un senatore degli Stati Uniti in lizza per diventare il compagno di corsa presidenziale di Robert Singer), significa che l’assassinio è stato motivato politicamente da Homelander e Neuman.
A questo punto Neuman affiancherà Singer alle presidenziali, un annuncio a cui Butcher ha risposto dicendo che deve andarsene. Nella seconda stagione di The Boys è stato rivelato che Neuman è una supe, aggiungendo ulteriori strati alla sua simpatia per la corruzione che Vought e l’intera operazione portano con sé nella terza stagione. Il personaggio è entrato in politica con la presentazione di una persona che sperava di responsabilizzare i supervisori, ma nel corso del tempo il suo vero scopo è stato svelato.

Per estensione, è anche un pericolo per la società e per gli stessi protagonisti di The Boys. Il titolo del finale della quarta stagione suggerisce che il prossimo assassinio potrebbe essere quello di Victoria Neuman, ma questa volta probabilmente non saranno i supervisori a compierlo. Al contrario, sembra che la prossima stagione possa prepararsi a un grande assassinio, potenzialmente anche di un’altra figura politica, magari da parte della squadra o di un supe dimenticato di The Boys. Solo il tempo ce lo dirà quando la nuova stagione arriverà su Prime Video nel corso dell’anno.

I 6 supereroi più imbarazzanti delle Serie Tv