Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 3 sta ricevendo tantissime recensioni negative per la nudità maschile e i temi politici

The Boys 3 sta ricevendo tantissime recensioni negative per la nudità maschile e i temi politici

The Boys 3 è finalmente arrivata su Amazon Prime Video. Il suo successo di questa serie è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto. D’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei 5 punti di forza della serie. Noi ci siamo chiesti perché sono tutti in fissa con questa serie.

Ma qualche spettatore non apprezza questa serie. E per manifestare il loro scontento si sono dati al review bombing (fenomeno in cui un grande gruppo di persone lasciano recensioni negative online nel tentativo di boicottare l’opera).

The Boys 3 e le recensioni negative per il troppo nudo maschile (e non solo)

The Boys è una delle serie di Prime Video più seguite di sempre. La terza stagione si è trovata però con numerose recensioni negative (ci riferiamo alle recensioni degli utenti su Amazon.com), come riporta Comicbook.

Le lamentele riguardano diverse tematiche, in particolare la presenza di nudità maschile e i temi politici, ma anche la “direzione anti-maschile” e la decisione di rilasciare le puntate di settimana in settimana. Quindi Amazon si trova (al momento in cui scriviamo quest’articolo) il 27% di recensioni a 1 stella per la terza stagione di The Boys.

Probabilmente Amazon Prime Video si aspettava questa reazione. Non è nemmeno la prima volta che The Boys viene colpita dal review bombing: già la seconda stagione era stata colpita da questo fenomeno, ma in quel caso gli utenti si lamentavano principalmente del sistema di rilascio settimanale degli episodi.

Tra i commenti negativi a 1 stella fatti a The Boys 3 c’è chi dice che la serie è “MOLTO politica e MOLTO anti-maschile”, aggiungendo che la serie ha “un sacco di c**i e salsicce maschili”. Un utente dice: “Anche se sono democratico, non significa che voglio vedere p**i e c**l rasati. Ci sono stati almeno 30 nudi maschili in metà degli episodi!! E nonostante le opportunità di bilanciarli con nudi femminili, vediamo le donne completamente vestite. Questa serie è per gli omossessuali, che è ok, ma mettete un tag”.

Ci sono lamentele sulla volgarità. Un utente afferma che “la nuova stagione è fuori dai binari, ha un sacco di scene da pervertiti, cervella e corpi che esplodono senza motivo”. Un altro ancora dice che la serie è “troppo volgare e sessualmente esplicita”.

Un utente si lamenta invece dicendo che nella serie ci sono “cose politiche senza senso”, e un altro utente gli fa eco dicendo che ci sono “str*****e da sinistra”. Un altro dice che “la propaganda LGBT” ha rovinato la serie.

Molti, infine, affermano che la serie sia diventata woke, termine che negli Stati Uniti viene sempre più negli ultimi anni usato dalla destra americana per denigrare il politicamente corretto e le idee considerate di sinistra (come i movimenti anti-razzisti e per i diritti civili).

Leggi anche – The Boys 3: La Recensione dei primi tre episodi: sì, è davvero come promettevano