Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Boys 3 non è una serie qualunque, prova ne è la sua campagna promozionale che questa settimana ha rilasciato il trailer e il sito ufficiale del finto film Dawn of The Seven che ha per protagonisti Patriota e la sua squadra di supereroi. Inoltre, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 3 e ha annunciato il doppio rinnovo per la nuova serie Heartstopper e sembrerebbe che sia stata avviata la produzione della sesta stagione di Black Mirror. Scoprite tutto questo e molto di più in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

THE UMBRELLA ACADEMY 3: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE

Netflix ha pubblicato questa settimana il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy.

Nel video i protagonisti incontrano gli Sparrow, un gruppo di ragazzi (e un cubo) con i superpoteri, nati lo stesso giorno ma in un universo alternativo, con cui dovranno allearsi per mettere fine a un altro evento cataclismico. La serie tornerà il prossimo 22 giugno su Netflix.

THE BOYS 3: ARRIVA IL TRAILER DI DAWN OF THE SEVEN, IL FILM CON PROTAGONISTA PATRIOTA

Continua la sorprendente campagna di lancio di The Boys 3 che questa settimana ha pubblicato il trailer di Dawn of The Seven, il film fittizio girato durante la seconda stagione di The Boys che ha per protagonisti gli stessi supereroi. Erik Kripke, showrunner di The Boys 3, aveva rivelato che parte della sceneggiatura di questo film è stata effettivamente scritta: «Nell’episodio 3, quando Stormfront prende la sceneggiatura e dice: “Ho delle osservazioni”, aveva appunto delle note sparse su quella sceneggiatura. In quel momento mi aggiravo sul set, e ho preso la sceneggiatura e ho iniziato a sfogliarla. E qualcuno aveva scritto davvero Dawn of the Seven. Come se fosse tutto vero. Nessun membro del pubblico lo vedrà mai. Era lontano dalla camera. E quel livello di dettaglio è semplicemente straordinario.

Ma adesso il trailer è stato lanciato, assieme al sito ufficiale del film, che nel mondo della serie arriverà “al cinema e in streaming” il 3 giugno proprio come la stagione The Boys 3.

Il trailer è così descritto: “Quando l’oscurità discende sul mondo, e sembra che tutta la speranza sia perduta, sette eroi si faranno avanti. Sette che rimarranno saldi. Sette che combatteranno. Sette che riporteranno luce e speranza, e che faranno vedere l’alba su una nuova era. Questa è la vera storia del più grande team di supereroi che il mondo abbia mai visto. Ecco Dawn of The Seven”.

HEARTSTOPPER: NETFLIX RINNOVA LA SERIE PER ALTRE DUE STAGIONI

Netflix ha anche annunciato questa settimana un doppio rinnovo per Heartstopper che ottiene così di poter andare aventi per altre due stagioni. La serie è stata infatti un successo di pubblico e critica e i costi contenuti della produzione hanno consentito quest’immediato doppio rinnovo.

Heartstopper è infatti per la terza settimana nella Top 10 dei titoli più visti in lingua inglese a livello globale ed è entrata nella classifica dei dieci contenuti con il maggior numero di visualizzazioni in ben 54 nazioni dopo il debutto avvenuto il 22 aprile.

La serie, inoltre, ha ottenuto un’accoglienza particolarmente positiva raggiungendo la percentuale del 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes ed essendo al centro delle conversazioni sui social grazie alla rappresentazione molto apprezzata degli adolescenti e della comunità LGBTQ.
Le canzoni presenti nella colonna sonora, inoltre, sono entrate nella classifica di Billboard e le vendite della graphic novel hanno registrato un aumento del +1700%.

DAREDEVIL: LO SHOWRUNNER DELLA SERIE CANCELLATA DA NETFLIX CONDIVIDE LA SUA REAZIONE AL NUOVO PROGETTO

La notizia che Daredevil tornerà sugli schermi televisivi ha entusiasmato anche Erik Olsen, lo showrunner della terza stagione prodotta per Netflix che ha condiviso la sua reazione.
Olsen ha infatti scritto su Twitter:

“Sono elettrizzato nello scoprire che Daredevil continua! Il miglior cast e i migliori fan di sempre!”

Olsen, nel suo tweet, fa riferimento alla campagna Save Daredevil che per anni ha chiesto a gran voce il ritorno della serie con star Charlie Cox. Il cast si è sempre dichiarato pronto a tornare sul set di Daredevil ma ancora non c’è stato nessun comunicato ufficiale.

Le parole di Kevin Feige, dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, lasciano però ben sperare:

«Se vedrete Daredevil nei prossimi progetti, Charlie Cox sarebbe l’attore che lo interpreta. Dove, come e quando rimane da vedere».

BLACK MIRROR: LA SESTA STAGIONE SAREBBE UFFICIALMENTE IN SVILUPPO

Questa settimana un report di Variety ha svelato che la sesta stagione di Black Mirror sarebbe attualmente in lavorazione.

Sebbene i dettagli relativi alle storie dei singoli episodi rimangano sconosciuti, la prossima stagione dovrebbe essere ancora più cinematografica rispetto a quelle precedenti, con ogni episodio trattato essenzialmente come un film individuale. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Netflix.

THE WALKING DEAD: NELLO SPIN-OFF SU DARYL POTREBBERO APPARIRE PERSONAGGI VISTI NELLA SERIE ORIGINALE

Norman Reedus sarà il protagonista di uno spin-off di The Walking Dead dedicato a Daryl e questa settimana ha svelato che nella serie potrebbero apparire dei personaggi da tempo “scomparsi” nella serie originale.
L’attore ha raccontato: «Dovevo girare uno spin-off insieme a Melissa, ma voleva prendersi una pausa e se la merita. Nel frattempo mi hanno detto ‘Ehi, vuoi andare in una missione mentre lei si prende una pausa?’. E ho risposto ‘Sì, andiamo in una missione’. Quindi andrò in una missione ambientata in Europa. Alcuni dei nostri personaggi sono persi, e forse incontrerò uno o due proprio di loro».

Reedus ha inoltre ribadito che Daryl e Carol sono grandi amici e sicuramente, in futuro, saranno di nuovo insieme.

RICK AND MORTY: THE ANIME – UFFICIALE L’ARRIVO DELLO SPIN-OFF

È in arrivo lo spin-off di Rick and Morty in versione anime intitolato Rick and Morty: The Anime, i cui 10 episodi saranno diretti dal regista Takashi Sano.

Il regista ha già lavorato per la serie avendo scritto e diretto i cortometraggi animati “Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)“. Sano ha dichiarato:

«Le imprese a cavallo del multiverso di Rick e la sua banda mettono alla prova il legame familiare, ma loro sanno sempre dimostrarsi all’altezza. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia riguardo a questa meravigliosa famiglia. Spero che vi divertirete con le loro avventure!».

Leggi anche – The Boys 3 è così folle che al terzo episodio avevano già finito il sangue finto