Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 3

Il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 3

The Umbrella Academy 3 sta quasi per tornare, dopo una seconda stagione esplosiva e un finale che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e pronti a cercare di spiegarlo con una teoria.

Nella terza stagione incontreremo un nuovo gruppo di supereroi, la Sparrow Academy, di cui sono già stati svelati i volti.

La nuova stagione arriverà il 22 giugno 2022. Dopo il teaser trailer a marzo, ora Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale: vediamolo!

The Umbrella Academy 3: gli Hargreeves contro la Sparrow Academy

Netflix ha condiviso sui suoi account ufficiali il trailer di The Umbrella Academy 3, presentandolo con “Una super rivalità tra fratelli e sorelle.”.

Gli Hargreeves si trovano ad avere a che fare una linea temporale alterata e si trovano, ancora, a dover prevenire la fine del mondo. Il trailer ci dà già un’anticipazione dei membri della Sparrow Academy e dei loro poteri.

Cosa vedremo nella terza stagione di The Umbrella Academy?

Nella seconda stagione i fratelli Hargreeves hanno viaggiato nel passato, negli Stati Uniti degli anni ’60. Tornati nel loro tempo, scoprono però che il loro padre adottivo Reginald Hargreeves è ancora vivo (mentre nella loro linea temporale è morto) e che l’Umbrella Academy non esiste più.

Al loro posto c’è la Sparrow Academy, un altro gruppo di supereroi nati lo stesso giorno e adottati da Hargreeves, così come è successo alla Umbrella Academy nella loro linea temporale. In un certo senso la terza stagione potrebbe rispondere alla domanda: che fine hanno fatto gli altri ragazzi con superpoteri? Come sappiamo dalla prima stagione, Reginald ha adottato solo 7 dei 43 bambini nati il 1º ottobre 1989.

La Umbrella Academy e la Sparrow Academy si scontreranno, ma dovranno poi imparare a fare squadra per sconfiggere una nuova entità che minaccia di distruggere tutto.

Il creatore Steve Blackman ha detto della nuova stagione: “Stiamo costruendo ancora di più la storia e le emozioni in questa famiglia disfunzionale. Ci saranno grandi sorprese e cambiamenti sorprendenti. In questa stagione ci saranno momenti di crescita per la famiglia Hargreeves, in modi che gli spettatori non si aspettano”.

Il cast della terza stagione

In The Umbrella Academy 3 ritroveremo gli Hargreeves: Elliot Page (interprete di Viktor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (numero Cinque; lui è in assoluto il personaggio migliore di The Umbrella Academy?).

Nei panni dei membri della Sparrow Academy troviamo: Justin H. Min (Ben), Justin Cornwell (Marcus), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Genesis Rodriguez (Sloane) e Cazzie David (Jayme).

Nel cast ci saranno anche Ritu Arya (Lila), Adam Godley (Pogo), Colm Feore (Reginald Hargreeves).

Siamo curiosissimi di vedere i nuovi episodi! Che ne pensate del trailer?

LEGGI ANCHE – The Umbrella Academy 3: il personaggio di Elliot Page sarà transgender