Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 2 potrebbe mostrare uno scontro tra due membri dei Sette

The Boys 2 potrebbe mostrare uno scontro tra due membri dei Sette

Attenzione! Se proseguirete nella lettura troverete degli spoiler su The Boys 2.

Nei primi episodi di The Boys 2 abbiamo visto un momento di altissima tensione tra Homelander e Starlight, quasi sfociato in violenza che sarebbe inevitabilmente terminata con la morte della seconda. La ragione che ha portato a questo episodio, verificatosi nella 2×04 (di cui trovate qui la recensione) nell’ascensore della Vought Tower, è stato il rifiuto di Starlight di uccidere Hughie quando Homelander gliel’ha ordinato, facendogli sospettare il coinvolgimento di lei con le macchinazioni del ragazzo, Butcher e il resto dei suoi compagni.

In un’intervista a SyFy Wire Erin Moriarty, l’attrice che interpreta Annie/Starlight, ha approfondito la crescita del suo personaggio nel corso della serie e ha poi parlato della relazione con Homelander e di come questa dipenda direttamente da come prosegue quella di Homelander con il figlio:

Homelander è il leader dei Sette… Qualunque cosa stia vivendo influisce inevitabilmente su tutta la Vought… È un tipo volubile. Quindi, se lui non si sente molto bene ed è di cattivo umore, tutti ne subiranno le conseguenze, specialmente Starlight, perché è particolarmente ribelle e insolente. Tutto ciò che posso dire è che ha una relazione molto tumultuosa con questo bambino nella seconda stagione. E a volte, quando questa relazione ha delle battute d’arresto e magari Annie lo sfida più del dovuto, lei si troverà sicuramente a subire le sue ire.

the boys 2

Le parole della Moriarty lasciano intendere che l’episodio dell’ascensore potrebbe non essere l’unico momento in The Boys 2 nel quale tra Starlight e Homelander la possibilità di uno scontro si farà più che concreta. Quello su cui Starlight si sta tenendo in equilibrio è un filo molto sottile, e lei ne è consapevole:

Un passo falso e Homelander la ucciderebbe. È perfettamente consapevole della situazione in cui si trova, del lavorare nello stesso edificio, nella stessa stanza a volte, e alle stesse missioni di un assassino.

LEGGI ANCHE: The Boys 2 – Lo showrunner sulle critiche al programma di rilascio: «Scelta creativa»