in

The Boys 2: ecco tutti i titoli degli episodi della nuova stagione

I titoli degli episodi di The Boys 2 sono stati svelati. A quanto pare, questi rivelano legami più forti con le radici dei fumetti originali dello show.
La serie di successo originale di Amazon Prime esplora un mondo in cui i supereroi sono venerati, ma anche segretamente malvagi.
Ciò che rende la serie così fresca è la volontà di presentare i supereroi come personaggi che non hanno paura di giocare sporco.

La prima stagione si è conclusa con un enorme cliffhanger, che aveva gli appassionati dei fumetti originali e dell’adattamento dello streaming in attesa con impazienza della seconda stagione.

the boys

Il sito Comicbook è stato il primo a rivelare i titoli degli episodi della seconda stagione, i quali erano stati pubblicati sul sito web di The Writers Guild of America.
I titoli sono tratti direttamente dai fumetti che hanno ispirato la serie, e sono: “Butcher, Baker, Candlestick Maker,” “Nothing Like It In The World,” “Over The Hill With The Swords of a Thousand Men,” “Proper Preparation and Planning,” “The Big Ride,” “The Bloody Doors Off,” “We Gotta Go Now,” e, per ultimo “What I Know“.

L’elenco non specifica l’ordine effettivo degli episodi, ma i titoli sono intriganti. Per fortuna la premiére della seconda stagione di The Boys non è stata influenzata dal coronavirus, poiché le riprese erano già in corso l’anno scorso e il trailer è già stato rilasciato. Lo stesso Karl Urban ha stuzzicato affermando che la nuova stagione sarà presentata a metà del 2020, che è senza dubbio una gradita sorpresa per i fan ancora in quarantena.
Sebbene i titoli degli episodi siano presi direttamente dai fumetti stessi, ciò può significare che lo show seguirà stessi archi della storia. Dopotutto, il successo dello show porterà probabilmente a più stagioni e potrebbe essere necessario attingere dai fumetti il ​​più a lungo possibile.

LEGGI ANCHE: The Boys 2 – Primo sguardo al personaggio di Stormfront

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Good Omens – David Tennant e Michael Sheen ritornano per il lockdown [VIDEO]

Le 7 migliori Serie Tv che hanno dominato gli anni ’90