Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

WILL & GRACE: I CREATORI CONFERMANO I LITIGI SUL SET E AMMETTONO: «NON È STATO UN ANNO FACILE»

La produzione di Will & Grace ha ammesso che durante la stagione conclusiva c’è stato un brutto litigio tra Debra Messing (Grace) e Megan Mullally (Karen), tanto che quest’ultima non ha partecipato a due episodi. David Kohan e Max Mutchnick, creatori della serie, hanno spiegato:

Non è stato un anno facile, ma il lascito permanente dello show per noi è molto più importante rispetto a ogni litigio temporaneo che potrebbe accadere sul palco.

Lavoriamo sempre seguendo questo tipo di motto secondo il quale tutto riguarda il lavoro. Si tratta semplicemente del lavoro. E se rimaniamo fedeli a questo approccio, allora semplicemente teniamo distante la stampa da qualsiasi cosa sia accaduta sul set durante questa annata perché avrebbe solamente creato degli ostacoli al nostro tentativo di proporre le storie che volevamo raccontare.

TURN UP CHARLIE: NETYFLIX CANCELLA LA SERIE CON IDRIS ELBA DOPO UNA SOLA STAGIONE

Netflix ha cancellato dopo una sola stagione la serie comedy Turn Up Charlie con protagonista Idris Elba. La piattaforma streaming ha annunciato così la cancellazione:

Turn Up Charlie non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati in particolare per il protagonista e il produttore esecutivo Idris Elba, che ha trasformato la sua passione per il lavoro di DJ in una serie di genere comedy intelligente ed emozionante.
Ringraziamo inoltre i produttori esecutivi, oltre al dedito cast e alla troupe, per aver portato in vita questa storia su Netflix. Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto con Idris con progetti futuri.

turn up charlie
turn up charlie

Leggi anche – The Big Bang Theory: i 5 errori di Leonard da cui possiamo imparare qualcosa

Pagine: 1 2 3 4