Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE WALKING DEAD: ROBERT KIRKMAN SMENTISCE LA RIVELAZIONE SULL’ORIGINE DEL VIRUS

Il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ha smentito un suo precedente tweet che rivelava la provenienza del virus che aveva trasformato la terra in un inferno zombi. Lo scrittore aveva rivelato che la reale causa del virus fossero delle spore aliene, ma a quanto pare era solo uno scherzo:

Primo, il tweet menzionato risale a mesi fa ed è stato cancellato! Secondo, era una battuta! Non rivelerei mai qualcosa del genere attraverso un tweet!

È infatti risaputo che Kirkman non ha mai avuto interesse nell’approfondire le origini della malattia. In più di un’occasione ha dichiarato che una simile rivelazione non sarebbe rilevante per la storia, incentrata soprattutto sulle relazioni sociali e sulla psicologia dei personaggi (potete trovare qui maggiori informazioni).

the big bang theory

WESTWORLD 3: ED HARRIS HA QUALCOSA DA RIDIRE SUL SUO ARCO NARRATIVO

In un’intervista rilasciata per Vulture l’attore Ed Harris, interprete dell‘Uomo in Nero in Westworld, ha rivelato di non essere particolarmente soddisfatto dell’arco narrativo del suo personaggio.

Bisogna fare ciò che si deve fare. Ho firmato per interpretare l’Uomo in Nero. Non ho firmato per interpretare l’Uomo in Bianco. Perciò devo dire che per me non è stata la stagione più felice. Non è così difficile da incarnare, ma è difficile vederlo come qualcosa che mi piace fare davvero

Riguardo al futuro dell’Uomo in Nero, invece, l’attore ha aggiunto:

In pratica lo hanno lasciato in sospeso. Essendo una persona a cui piace il teatro, preferirei conoscere l’intero arco narrativo del mio personaggio. Ma, sfortunatamente, non lo conosco.

L’attore ha anche discusso dell’esperienza surreale della recitazione al fianco di Jimmi Simpson (il giovane William), dato che i due uomini condividono un personaggio a tre decenni di distanza (potete trovare qui maggiori informazioni).

the big bang theory
Westworld
Pagine: 1 2 3 4