Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, scovato un nuovo buco di trama relativo a Penny

The Big Bang Theory, scovato un nuovo buco di trama relativo a Penny

La costante che segue tutte le stagioni dell’amata sit-com The Big Bang Theory è l’incapacità di Penny di aver a che fare con il mondo nerd di Leonard. Questo mondo raggruppa, ovviamente, tutte le tematiche relative ai supereroi alle quali Penny è totalmente all’oscuro. Siamo nella sesta stagione puntata tredici e tutte le ragazze si trovano a dover fare i conti con il mondo a loro tanto oscuro: i fumetti.

Si recano così alla fumetteria di Stuart e Penny passando tra gli scaffali esclama: “Oh Thor è sexy!”. Le fidanzate di Leonard, Sheldon e Howard iniziano ad appassionarsi tanto che sul finale della puntata discutono sui vari poteri dei supereroi, di Thor e del suo martello, ecc. Ecco il video:

Siamo nella sesta stagione e adesso facciamo un salto in avanti fe giungiamo all’ottava stagione, episodio diciotto. Ci troviamo nella sala da pranzo a casa della mamma di Howard (appena scomparsa). La comitiva decide di organizzare una cena in suo onore dopo la sua dipartita. Mentre sono a tavola Raj dice: “La protagonista di Hunger Games è una donna. La Marvel ha creato un Thor donna”. Allora Penny rispondendo dice: “Chi è Thor?” e Raj: “Sai, Thor, il Dio del tuono”.

The Big Bang Theory

In realtà Penny avrebbe dovuto saperlo benissimo dato che solo due stagioni prima avevano discusso proprio di lui e del suo martello. Una dimenticanza da parte di tutti includere questa battuta per rimarcare il fatto che le protagoniste femminili on siano poi così interessate ai fumetti? Oppure Penny semplicemente ha rimosso questa notizia perché non le interessava realmente sapere chi fosse Thor?

Sta di fatto che buchi di trama del genere in The Big Bang Theory sono all’ordine del giorno. Questo per la precisione ci è stato suggerito da una nostra lettrice, che ringraziamo, e che siamo andati ad approfondire nel dettaglio! Se avete notato qualcos’altro fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: Jim Parsons confonde i fan col ruolo in Hollywood