Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE WALKING DEAD: NORMAN REEDUS HA SUPPLICATO UNA COLLEGA DI NON LASCIARE LA SERIE

Il cast di The Walking Dead sta perdendo sempre più pezzi e dopo l’uscita di Andrew Scott (Rick Grimes) è stata annunciata anche quella di Danai Gurira (Michonne) che avverrà durante la decima stagione.

Norman Reedus ha però provato a convincere in tutti i modi l’attrice a non abbandonare la serie, come dichiarato da lui stesso:

L’ho implorata di rimanere fin da quando abbiamo iniziato la stagione, lei è un personaggio molto forte. Ed è una persona molto dolce con la quale è bellissimo e divertentissimo lavorare. È una di quelle che si presentano sul set anche solo per una scena minuscola con un quaderno pieno di note. Averla intorno è una gioia, e mi mancherà quanto mi mancherà Rick, a dire la verità. È straordinaria.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

 the big bang theory

SKAM ITALIA: CANCELLATA LA SERIE DOPO TRE STAGIONI

Skam Italia, la serie italiana basata sull’omonima serie originale norvegese, è stata cancellata da TimVision dopo tre stagioni.

Ludovico Bessegato, il creatore, ha annunciato la brutta notizia tramite una storia su Instagram:

Ha inoltre dichiarato:

Non conosco il motivo preciso, davvero. Sono il regista e lo showrunner della serie. So solo che è una decisione paradossale, visto il successo che quest’anno ha avuto la serie.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è delusa: «Non sento nessuno dalla fine della serie»

Pagine: 1 2 3 4