Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GREY’S ANATOMY: ELLEN POMPEO È STATA ACCUSATA DI ESSERE RAZZISTA

La star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, è stato accusata di essere razzista su Twitter, a causa di un commento nei confronti della senatrice Kamala Harris.

Ecco il tweet incriminato:

Pompeo accusa in sostanza la senatrice di essere troppa sicura di sé e di tentare, con questo atteggiamento, di riportare sempre l’attenzione su un avversario in particolare, l’ex vicepresidente Joe Biden.

Molti utenti si sono scagliati contro l’attrice, sostenendo che con queste parole ha sminuito la senatrice per aver fatto la stessa cosa che altri uomini hanno fatto in quello stesso dibattito (potete trovare qui maggiori informazioni)

Pompeo ha concluso così la questione:

Non sono sicura del perché il mio commento sia ora un commento razziale… così debole… due persone su un palco con un gruppo di altri sono venute tutte in un certo modo… smetti di cercare se su cui arrabbiarti. (…) Vi amo tutti, qualsiasi cosa succeda, potete sentire tutto ciò che volete, ma anche io… E ho amore per tutti voi!.

THE 100: ANNUNCIATA LA CHIUSURA DELLA SERIE

A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della sesta stagione di The 100 il creatore, Jason Rothenberg, ha pubblicato un post in cui ufficializza la conclusione della serie.

Con il finale della sesta stagione di The 100 a giorni, ho una notizia dolce amara da condividere: la stagione 7 sarà l’ultima. Siamo eternamente grati alla WB & alla CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia come volevamo e per chiudere lo show a modo nostro. È stata una corsa davvero incredibile!”

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4