Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: scoperto a distanza di anni un matrimonio finora tenuto nascosto

The Big Bang Theory: scoperto a distanza di anni un matrimonio finora tenuto nascosto

I fan di The Big Bang Theory non si arrendono alla conclusione della loro serie preferita e, tra una novità e l’altra, trovano sempre conforto nel riguardare più e più volte gli episodi dello show. E ogni volta spunta una svista nella sceneggiatura, un buco di trama o delle nuova curiosità.

Questa è la volta di un arricchimento della trama che, sebbene non indispensabile, chiude il cerchio di uno dei personaggi secondari di The Big Bang Theory. Stiamo parlando di Priya Koothrappali e del fatto che si sia sposata off-screen.

The Big Bang Theory

Come ben ricorderete Priya è la sorella si Raj ed è stata la ragazza di Leonard Hofstadter nella stagione 4, per poi trasferirsi nuovamente in India all’inizio della quinta. Il loro rapporto non supererà però la prova della distanza ed entrambi finiranno per tradirsi a vicenda rompendo così la loro relazione.

Ma nella decima stagione di The Big Bang Theory c’è un particolare dialogo che non sembra affatto importante e che potrebbe essere sfuggito a molti spettatori. In una scena dell’episodio 16 (The Allowance Evaporation, L’evaporazione della paghetta) vediamo infatti Raj parlare con il padre che afferma che cinque dei suoi sei figli sono ormai sposati. Conoscendo lo stato di Raj, si può dedurre che anche Priya si sia sposata.

L’utente di Reddit che ha per primo evidenziato questo matrimonio nascosto ha ricevuto molti ringraziamenti da parte di altri utenti che si erano lasciati sfuggire questo dettaglio. Per coprire il difetto che Raj non nomini mai la sorella e il suo matrimonio, i fan hanno teorizzato che lo avrebbe fatto per non ferire i sentimenti di Leonard. Inoltre, data la distanza, probabilmente Raj non ha nemmeno partecipato alle nozze, anche se quest’ultima affermazione suona un po’ forzata.

Leggi anche – The Big Bang Theory: la classifica delle 12 stagioni ddella serie secondo IMDb, dalla peggiore alla migliore