Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory, i fan sono convinti che la sigla preveda la fine del mondo nel 2020

The Big Bang Theory, i fan sono convinti che la sigla preveda la fine del mondo nel 2020

Da quando The Big Bang Theory ha chiuso i battenti i fan, soprattutto in questo periodo di lockdown, hanno approfittato per un rewatch. Sono moltissime le cose venute a galla, moltissimi buchi di trama e varie storyline che non quadrano agli occhi dello spettatore. Un altro accorgimento sulla serie arriva sempre dai fan e questa volta riguarda qualcosa di catastrofico. Gli amanti della serie sono sono convinti che i titoli di apertura abbiano previsto che il mondo finirà proprio nel 2020.

Sono talmente sicuri di questo che hanno portato anche delle prove per avvalorare la tesi. Dimenticate la matematica, la scienza e la storia: sveliamo il mistero. Conosciamo tutti il jingle di apertura della sitcom iconica – cantata dalla band Barenaked Ladies – e la sequenza. Questa ci porta dall’inizio dell’universo all’attuale civiltà umana del XXI secolo. Ma quello che forse non avete notato è il fatto che la linea temporale che percorre i titoli si ferma bruscamente al 2020.

The Big Bang Theory

Una coincidenza? Assolutamente. La serie ha debuttato per la prima volta nel 2007, mancavano 13 anni al 2020. E, inoltre, la sequenza del titolo è lunga meno di 30 secondi – non c’è molto della storia del genere umano che si possa inserire. Qualcuno lo dica ai fan della serie che sono letteralmente impazziti inondando il web di commenti apocalittici.

“Ho appena visto che la sigla di apertura di The Big Bang Theory termina nel 2020…” ha scritto un fan preoccupato. “Dovrei essere preoccupato?”. E ancora un altro spettatore ha aggiunto: “Non per essere allarmista o altro, ma qualcun altro ha notato che l’apertura di The Big Bang Theory ha una linea temporale che termina nel 2020? Dico solo…”.

Sicuramente questo periodo difficile rende tutti un po’ più catastrofici: ma non dobbiamo lasciarci prendere la mano, queste sono solo serie tv!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, il buco di trama che vedrebbe Sheldon morto nella terza stagione