in ,

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: «Non vivo con mio marito. E’ un matrimonio non convenzionale»

The Big Bang Theory

Ebbene sì, nella settimana in cui vi abbiamo annunciato il divorzio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la nuova moda sarebbe avere un marito, ma non vivere sotto lo stesso tetto. In seguito alla rivelazione di Gwyneth Paltrow secondo cui, fino a poco tempo fa, viveva “a tempo determinato” con suo marito, Brad Falchuk, un’altra celebrità sta seguendo questo trend. Stiamo parlando della nostra Penny di The Big Bang Theory.

Kaley Cuoco si è sposata con il suo secondo marito, Karl Cook, poco più di un anno fa. Ma, secondo lei, il loro matrimonio è lontano dall’essere tradizionale. Descrivendo la sua relazione il marito in un’intervista con E!, la Cuoco ha detto: “Abbiamo un matrimonio molto non convenzionale, sai, abbiamo diversi luoghi in cui ci troviamo. Non stiamo insieme tutti i giorni e penso che, personalmente, è importante. Funziona bene per noi”.

The Big Bang Theory

Tuttavia, ad un certo punto, marito e moglie hanno in programma di vivere nella stessa casa, anche se sembra che non abbiano fretta di farlo. La star di Wedding Ringer ha spiegato: “Stiamo costruendo la casa dei nostri sogni”. Il piano è che la coppia di sposi “finirà per essere sotto lo stesso tetto per sempre”.

In questi giorni la Cuoco continua a far parlare di se. Dopo la fine di The Big Bang Theory, la giovane Penny è rimasta delusa dal fatto che i suoi amici e co-protagonisti della serie non si fossero più fatti sentire. Certo, dopo 12 anni che vivi momenti di vita quotidiana con le stesse persone queste finiscono per diventare la tua famiglia e un po’ di delusione è legittima.

A placare i dissapori ci ha pensato Johnny Galecki. In questo articolo, vi abbiamo parlato dell’incontro tra i due per una buona causa. Proprio con Johnny la Cuoco ebbe una relazione che finì però nel migliore del modi: i due sono rimasti molto amici.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, dopo 12 anni parla Kaley Cuoco: «Vi dico la mia sul cognome di Penny»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Newsroom è un’unica armoniosa melodia di parole

Stranger Things

Stranger Things, Maya Hawke fa il suo esordio come cantante