Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco supporta Kunal Nayyar, il Raj di The Big Bang Theory, nel suo nuovo progetto

Kaley Cuoco supporta Kunal Nayyar, il Raj di The Big Bang Theory, nel suo nuovo progetto

Circa una settimana fa è stato rilasciato il trailer di Criminal U.K., la serie antologica Netflix che vede sospetti criminali, interpretati da grandi nomi della televisione, interrogati in una stanza. Tra i membri del cast della seconda stagione troviamo Kit Harington (ne avevamo parlato qui) e una delle star di The Big Bang Theory, Kunal Nayyar.

Nayyar ha condiviso in un post sui social il trailer della seconda stagione di Criminal U.K.:

https://www.instagram.com/tv/CEpIyd_JVcd/?igshid=iwshiybilcd2&fbclid=IwAR1ekWd2_bOXJjyLkKn6Pa0Vgj0dUmJH8eMZybH-Ulzm_-xRvgtR09agq4k

Sono davvero felice di poter annunciare… La seconda stagione di Criminal U.K.! Un progetto da sogno, con un cast, scrittori, registi e produttori da sogno. Il 16 settembre, su Netflix.

Kaley Cuoco, sua ex-collega sul set di The Big Bang Theory, anche lei ora alle prese con un nuovo progetto (The Flight Attendant, di cui vi avevamo parlato in questo articolo) dopo aver interpretato il ruolo di Penny per dodici anni, ha mostrato il proprio supporto commentando il trailer pubblicato da Nayyar:

Sembra davvero fantastico!!!

The Big Bang Theory

Il commento dell’attrice mostra ottimismo nei confronti della serie e del ruolo che interpreta il suo collega, molto diverso da quel che era invece il personaggio che interpretava sul set di The Big Bang Theory.

Se infatti il suo precedente ruolo lo vedeva nei panni di un nerd un po’ stereotipato e sfortunato in amore, qui Nayyar veste i panni di Sandeep Singh, un condannato freddo, calcolatore e psicotico che tenta di raggiungere un accordo con i detective. A quanto pare la sua performance ha stupito profondamente gli altri membri del cast, che hanno definito la sua interpretazione quella di maggiore impatto tra quelle dei quattro che sono stati sulla sedia dei sospettati.

Il rilascio di Criminal U.K. è ormai imminente, dunque non manca molto per soddisfare la curiosità nel vedere Nayyar in un ruolo tanto diverso da quel che ha interpretato negli scorsi anni.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory – 30 disagi che solo un vero fan può capire