Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Criminal 2: nel TRAILER UFFICIALE c’è anche Kit Harington!

Criminal 2: nel TRAILER UFFICIALE c’è anche Kit Harington!

Il primo trailer della seconda stagione di Criminal è stato rilasciato e Kit Harington sarà uno dei protagonisti.


Netflix ha lanciato il suo franchise procedurale di polizia psicologica, l’anno scorso, quando ha ambientato quattro serie, ciascuna composta da tre episodi, in quattro paesi diversi. Criminal: UK, Criminal: Spain, Criminal: Germany e Criminal: France sono le quattro diverse versioni del dramma Netflix in tre parti, ognuna delle quali è rappresentata nella lingua madre del proprio paese e da star native.

Per le prime stagioni, la piattaforma aveva rilasciato tutte e quattro le serie contemporaneamente nel settembre 2019. Ma sembra che la piattaforma stia facendo le cose in modo diverso questa volta. Criminal: UK è l’unico spettacolo della serie ad aver segnato una seconda stagione finora, e che dovrebbe essere presentato il 16 settembre.
Nella stagione del Regno Unito aveva visto gli attori David Tennant, Hayley Atwell e Youssef Kerkour come i principali sospettati. E ora la seconda stagione dello show ha reclutato un altro set di attori stellari, che saranno i protagonisti di nuovi casi nella serie.

Come mostra il trailer, Harington sarà uno dei sospettati che gli astuti investigatori sono stati incaricati di interrogare. Unendosi ad Harington come principali sospettati ci saranno Kunal Nayyar, Sharon Horgan e Sophie Okonedo. I tre si recheranno nella stanza dei testimoni insieme al collega per raccontare storie distorte e talvolta falsificate dei crimini in cui sono coinvolti. Ognuno verrà interrogato per un reato diverso e gli investigatori stabiliranno chi è colpevole e chi è innocente.

Nonostante un’ambientazione claustrofobica, Criminal sembra accattivante come la sua versione originale.

Il nuovo trailer dello show ha dimostrato che continuerà con le sue sperimentazioni visive, mentre getta elementi criptici per aiutare gli spettatori a decifrare i misteri. Per quanto riguarda il cameo di Harington, il suo nuovo abbigliamento disinvolto è una nuova rottura con l’immagine medioevale e trasandata del Re del Nord. Il ritorno dell’attore nello spazio delle serie tv era molto atteso.
Harington, Nayyar, Targon e Okonedo sono tutti celebri artisti e la loro apparizione nel thriller multi-nazionale è destinato ad attirare gli spettatori.

LEGGI ANCHE: La classifica delle 5 indagini criminali con la procedura più realistica delle Serie Tv