in

30 disagi che solo un vero fan di The Big Bang Theory può capire

The Big Bang Theory

Nonostante sia finita ormai da un anno (e qui vi abbiamo parlato del suo gran finale), The Big Bang Theory ci ha accompagnati per più di un decennio e non è facile colmare il vuoto lasciato da qualcosa che è stato insieme a noi per così tanto tempo. Ci siamo affezionati ai suoi personaggi, alle loro vicissitudini e alla loro evoluzione, tanto da emozionarci quando Sheldon fa il suo discorso alla cerimonia di assegnazione del premio Nobel: quello è il momento in cui il cerchio si chiude e vediamo veramente quanta strada ha fatto e che traguardi ha raggiunto un personaggio così complesso e in difficoltà quando si tratta di relazionarsi con gli altri.

The Big Bang Theory è una serie che ci ha fatto ridere tanto, con le situazioni comiche in cui finivano i suoi protagonisti o, semplicemente, con le manie di alcuni dei suoi personaggi. Gli amanti del mondo nerd avranno più di una volta strabuzzato gli occhi assistendo ai molti cameo presenti nello show, primo fra tutti (e anche più memorabile) quello di Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga cinematografica di Star Wars, comparso per officiare il matrimonio di Sheldon e Amy.

La serie si è conclusa, ma in noi fan affezionati ha lasciato un segno, tanto che continuiamo a interessarcene e a costellare la nostra vita di citazioni più o meno sottili. Nonostante il sipario sulla storia si sia chiuso, le ossessioni e i disagi non sono terminati ed è proprio per questo che abbiamo deciso di mettere insieme i più comuni che affliggono gli appassionati della sitcom della CBS.

Vediamo quindi insieme i 30 disagi che solo un vero fan di The Big Bang Theory può capire.

the big bang theory

1) Sheldon ci ha fatto venire voglia di lanciarci in una piscina di palline colorate (sì, anche se sappiamo che siamo troppo grandi per farlo).

2) Molti bambini da piccoli sognano di fare gli astronauti, ma Howard ha fatto invidia anche a chi voleva fare il dottore o la principessa.

3) Odiamo e amiamo Sheldon allo stesso tempo.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

Quell’abbraccio di Don Draper è un abbraccio a tutti noi

5 personaggi delle Serie Tv che non ci hanno creduto abbastanza