in

Kaley Cuoco: la dedica al marito suscita la reazione dell’ex Johnny Galecki su Instagram [FOTO]

The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

The Big Bang Theory l’ha lanciata, facendole incontrare l’amore e, successivamente, uno dei suoi migliori amici: Kaley Cuoco ha sempre definito ottimo il suo rapporto con l’ex fidanzato nonché co-star in The Big Bang Theory Johnny Galecki. Ma a quanto pare la loro relazione non è stata all’insegna del divertimento e delle avventure, almeno a giudicare dalla piccola gaffe social compiuta dall’attrice. Kaley Cuoco, che di recente è tornata a parlare della sua relazione con Johnny Galecki e dei bei tempi di The Big Bang Theory (di cui vi abbiamo parlato qui), è ora felicemente sposata e non rimpiange la relazione con l’ex collega.

Dal 2018 Kaley Cuoco è sposata con il fantino professionista Karl Cook (a proposito, ci avete fatto caso che i loro cognomi sono uguali?), conosciuto nel 2016. In occasione di San Valentino l’attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui bacia suo marito (con mascherine nere coordinate), dedicandogli un romantico pensiero in occasione della festa degli innamorati.

“Felici cinque anni alla persona più strana che conosca! Non ricordo un momento prima del tuo arrivo nella mia vita… Che vita noiosa deve essere stata! Ti amo @mrtankcook !”

Tra i 6,4 milioni di follower di Kaley Cuoco naturalmente c’è anche Johnny Galecki, ex fidanzato dell’attrice mentre erano ancora sul set di The Big Bang Theory (e i loro personaggi avevano una relazione, poi culminata con un matrimonio e la maternità del personaggio di Kaley Cuoco, Penny). Johnny Galecki deve esserci rimasto male, oppure fa tutto parte di un gioco tra di loro: fatto sta che il suo commento, un secco “Um”, che gli ha fruttato già migliaia di mi piace, ha fatto divertire i fan di The Big Bang Theory. La replica, altrettanto secca, di Kaley Cuoro è stato un semplice “Lol”.

L’ex Penny di The Big Bang Theory aveva commentato così in passato la sua relazione con il compagno di set Johnny Galecki, nel corso del podcast di Dax Shepard, Armchair Expert:

“Ci siamo frequentati per circa due anni. Quando stavamo girando il pilot avevo una cotta così intensa per Galecki, ma lui era fidanzato. Ci siamo messi insieme e siamo stati innamorati pazzi l’uno dell’altra per due anni, ma poi ci siamo lasciati. Fortunatamente io e Johnny ne siamo usciti in modo così brillante e oggi siamo più vicini di quanto non lo fossimo stati prima”.

Kaley Cuoco, che va a cavallo da quando era un’adolescente, ha incontrato il suo futuro marito Karl Cook a una mostra ippica negli Stati Uniti, dove gareggiava come equestre professionista. Cook, che è cinque anni più giovane di Cuoco, va a cavallo da quando aveva otto anni. È anche l’erede di una fortuna da un miliardo di dollari: è il figlio dell’uomo d’affari multimiliardario Scott Cook, che nel 1983 ha fondato la società di software finanziario Intuit. Il padre di Cook è anche un dirigente di eBay.

La coppia si è fidanzata nel dicembre 2017, con Karl Cook che in occasione della proposta ha caricato un video di Kaley Cuoco in lacrime. L’attrice di The Big Bang Theory ha parlato di suo marito in un’intervista del 2017 con Us Weekly , dicendo:

“Non potrei essere più felice. Mi sento molto, molto fortunata ad aver trovato qualcuno come lui. Siamo stati l’uno la metà dell’altro sin dal primo giorno e non vediamo l’ora di passare il resto della vita insieme”.

I due si sono sposati in una cerimonia in California nel giugno 2018: sul profilo Instagram di Kaley potete vedere una bellissima foto del loro matrimonio, in bianco e nero, in una scuderia, omaggio alla comune passione che ha fatto incontrare il fantino ereditiere e l’ex Penny di The Big Bang Theory.

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

mad men

Che fine hanno fatto gli attori di Mad Men?

The Umbrella Academy 2 finale

The Umbrella Academy 3 – Il criptico post di Elliot Page rivela l’inizio delle riprese