Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Galecki si separa dalla fidanzata

Johnny Galecki si separa dalla fidanzata

Johnny Galecki, che interpreta Leonard nell’amata sitcom The Big Bang Theory, si è ufficialmente lasciato dalla fidanzata Alaina Meyer.

jhonny galecki alaina meyer

La rivista People Magazine ha infatti confermato che la star di The Big Bang Theory e la compagna si sono separati, a un anno di distanza dalla nascita del loro primo figlio. I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2018, rendendo nota la loro relazione tramite un post su Instagram. Nel 2019 La Meyer ha dato alla luce il piccolo Avery.

L’ultimo post che Galecki ha condiviso su Instagram insieme alla compagna è stato subito dopo Pasqua, quando ha pubblicato una fotografia che lo ritraeva in compagnia di Alaina e di Avery, accompagnato dalla didascalia:

Una felice (e tardiva) Pasqua da noi tre a voi.

Galecki ha poi dichiarato che sia lui, sia la ex compagna sono determinati ad essere entrambi presenti per occuparsi della crescita del figlio.

Johnny Galecki era stato legato in precedenza a Kaley Cuoco, un’altra delle protagoniste dello show. La loro relazione è durata dal 2008 al 2010 e i due sono rimasti in ottimi rapporti. La ex collega e fidanzata ha poi dichiarato che l’attore ha sempre desiderato un figlio e ha aggiunto:

Johnny mi invia foto del bambino in continuazione, è molto orgoglioso ed è molto dolce.

the big bang theory

Chi è Johnny Galecki, protagonista di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è l’amata sitcom statunitense che racconta le vicende di uno squinternato gruppo di scienziati: Leonard (Johnny Galeki), Sheldon (Jim Parsons), Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar). La loro vita trascorre tranquilla, fra il lavoro al California Institute of Technology, videogame, giochi di ruolo e letture a tema fantasy, fantascienza e supereroi. La loro vita sarà scombinata nel momento in cui arriva una nuova vicina di casa, Penny (Kaley Cuoco), bella ed esuberante, di cui Leonard si innamora a prima vista.

the big bang theory

Leonard è appunto un timido nerd, di certo una delle menti più brillanti del Paese, ma molto impacciato e goffo, soprattutto con le ragazze. La sua cotta per Penny lo porterà a invischiarsi in situazioni esilaranti, soprattutto se si considera che la ragazza è ben diversa dai quattro scienziati e vive in un mondo semplice e superficiale.

the big bang theory

The Big Bang Theory è andata avanti dal 2007 al 2019, per un totale di dodici stagioni e in Italia è disponibile on demand su Infinity Tv.

LEGGI ANCHE: Jim Parsons aveva fatto un provino per The Office prima di recitare in The Big Bang Theory