Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale: il malizioso commento di Lili Reinhart alla foto di KJ Apa diventa virale [FOTO]

Riverdale: il malizioso commento di Lili Reinhart alla foto di KJ Apa diventa virale [FOTO]

Riverdale è da poco tornata su Netflix con una quinta stagione, che abbiamo recensito in questo articolo, ed è stato annunciato il rinnovo per una sesta: la serie di The CW, ambientata nello stesso universo di Le terrificanti avventure di Sabrina, per ora sta conoscendo un destino migliore di quest’ultima, ormai cancellata nonostante le proteste dei fan. Uno dei motivi che hanno reso Riverdale una delle serie di riferimento per il pubblico teen (o che vuole ancora sentirsi tale), è sicuramente la presenza nella serie di molti attori sexy: Cole Sprouse (che rivela in questo articolo di essersi sentito a disagio sul set di Friends), la sua ormai ex fidanzata Lili Reinhart e KJ Apa.

Proprio questi ultimi si sono resi protagonisti di un malizioso siparietto social, che i fan hanno incoraggiato e commentato positivamente. Lili Reinhart di Riverdale ha lasciato un commento piuttosto interessante e malizioso sull’ultimo post Instagram della co-star KJ Apa, scatenando l’entusiasta reazione dei fan.

All’inizio di questa settimana KJ Apa ha condiviso una foto su Instagram che lo mostrava in piedi a petto nudo nella neve sopra ad alcune scogliere in riva al mare. I fan hanno notato che l’attore di Riverdale ha trascorso un po’ di tempo in palestra e si sono affrettati a commentare, esprimendo il loro apprezzamento per gli incredibili addominali di KJ Apa. A lasciare il commento che ha letteralmente rotto Instagram è stata proprio la collega di Riverdale Lili Reinhart, che ha scritto così:

“Sembra che la foto abbia un effetto ondulato ma… Non c’è. Sono solo gli addominali”.

Affinché possiate anche voi constatare l’ottimo stato di salute della star di Riverdale, postiamo la foto direttamente dal suo profilo Instagram, che intanto ha raggiunto quota 2 milioni e mezzo di like.

Il commento di Lili Reinhart alla foto di KJ Apa ha raccolto più di 12.000 mi piace in un paio di giorni, con molti fan felicissimi di vedere questi due attori interagire su Instagram, complice anche la storia d’amore tra i loro personaggi, Betty e Archie, in Riverdale. Per la maggior parte del tempo nella serie il personaggio di Lili Reinhart, Betty, aveva una relazione con il personaggio di Cole Sprouse, Jughead, mentre il personaggio di Apa, Archie, aveva una relazione con Veronica Lodge. Tuttavia nella quarta stagione Betty e Archie condividono un bacio, e da allora i supporter della ship tra i due personaggi, nominata dagli stessi fan “Barchie”, hanno sperato che la loro storia d’amore potesse decollare.

La ship tra i personaggi di Lili Reinhart e KJ Apa da parte dei fan di Riverdale, però, al momento può restare solo sulla carta: KJ Apa infatti è fidanzato con la modella Clara Berry. O almeno lo era fino all’8 dicembre scorso, data in cui ha condiviso una foto, sempre su Instagram, che li ritrae insieme nel giorno del compleanno di lei.

La coppia è notoriamente molto gelosa della propria privacy: i due erano stati avvistati insieme per la prima volta ad agosto, in occasione della condivisione su Instagram di una foto di Clara che prendeva il sole, mentre la coppia era in vacanza. La modella aveva intitolato il post “Non c’è nessun altro”, commentandolo con l’acronimo “Jtm”, abbreviazione di “Je t’aime”.

A eccezione di quel post risalente alla scorsa estate, la coppia raramente appare sui social media insieme, quindi l’aggiornamento risalente all’otto dicembre scorso è una novità per la star di Riverdale.

Lili Reinhart, invece, dopo la rottura con il compagno di set in Riverdale Cole Sprouse è ancora single. L’attrice ha di recente rivelato di essere bisessuale e di aver nascosto il suo orientamento per “proteggere” il suo ex:

“Non volevo mettere il mio ex in una certa posizione, sarebbe sembrato un po’ strano fare coming out quando ero in una relazione etero. Sembrava, non so, magari un po’, che stessi cercando qualcos’altro mentre ero nella relazione. Così non ho davvero pensato a fare coming out finché non sono più stata in una relazione. Sembrava meglio in quel modo”.

E voi, quale coppia shippate in Riverdale?