Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: Christopher Lloyd sarà una guest star

The Big Bang Theory: Christopher Lloyd sarà una guest star

Chi non ricorda l’episodio 8×05 di The Big Bang Theory? In “L’attenuazione della Concentrazione” Sheldon, Leonard Raj e Howard discutono dei problemi legati ai viaggi nel tempo che Doc e Marty compiono nella saga di Ritorno al Futuro.

C’è qualcosa che non mi torna. Guardate. Nel 2015 Biff ruba l’almanacco sportivo e porta la macchina del tempo al 1955 per darlo al giovane se stesso, ma nel momento in cui lo fa cambia il futuro. Quindi il 2015 in cui torna sarebbe un diverso 2015, non quello in cui erano Marty e Doc”. La discussione continua a colpi “verbali” concludendosi grazie alla spiegazione brillante di Sheldon: “Diciamo così. Marty e Doc non avrebbero potuto portare la macchina del tempo al 2015. Questo vuol dire che il Biff del 2015 non avrebbe potuto portare l’almanacco al Biff del 1955 perciò la linea del tempo in cui il Biff del 1955 prende l’almanacco è anche quella in cui il Biff del 1955 non prende l’almanacco. E non solo non lo prende, ma non ha, non aveva, non avrebbe potuto prenderlo!”.

The big bang theory

I quattro nerd protagonisti di The Big Bang Theory sono fan sfegatati della saga icona del cinema degli anni Ottanta: Back to the Future. Ma come reagiranno alla notizia che proprio Emmet L. Brown, ovvero Doc, farà loro visita a Pasadena?

Christopher Lloyd, infatti, comparirà in un episodio della decima stagione della comedy. Interpreterà un personaggio che, a detta dei produttori, sarà molto divertente e sarà amato da tutti i fan.

Siamo oltremodo entusiasti di collaborare con Christopher Lloyd. Siamo convinti di aver creato per lui un ruolo divertente che i fan apprezzeranno molto” dichiarano Chuck Lorre e Bill Prady.

Doc

L’episodio andrà in onda sulla CBS il primo dicembre. Per il momento non c’è stata una fuga di notizie riguardo la trama della puntata in questione. Nemmeno lo stesso Llyod ha rilasciato dichiarazione sul suo ruolo nella serie.

Sicuramente in pentola bolle qualcosa di molto divertente! Staremo a vedere..