in ,

The Big Bang Theory 11, in arrivo due guest star: ecco i dettagli!

Caroline Channing

La famosa Serie della CBS con protagonisti un gruppo di stramboidi nerd The Big Bang Theory inserisce nella sua undicesima stagione alcune guest star.

L’undicesima stagione di The Big Bang Theory è ancora inedita in Italia, ma da oltreoceano (dove la Serie è già iniziata) arriva la notizia della partecipazione di due guest star note sul piccolo schermo.

Parliamo di Walton Goggins, conosciuto per la sua partecipazione nella Serie made in Shawn Ryan The Shield e di Beth Behrs, volto noto per il suo ruolo in 2 Broke Girls.

Beth Behrs ha concluso insieme alla sua coprotagonista Kat Dennings la sua avventura in 2 Broke Girls nel 2017 (Serie molto amata dai fan la cui cancellazione ha spezzato molti cuori). Mentre la Dennings ha già puntato un nuovo progetto (leggi qui i dettagli) Beth rimane in casa CBS con questa partecipazione in The Big Bang Theory.

Agenda alla mano, l’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 18 gennaio.

La biondina tutto pepe interpreterà Nell, un insegnante separata da poco che intraprenderà una relazione con Raj. Walton Goggins darà il volto a Oliver, ex marito di Nell e nuovo rivale del povero indiano che, diciamocelo, di relazioni sentimentali semplici non ne è un grande esperto.

In definitiva, Oliver e Raj si troveranno ad affrontarsi per accaparrarsi le attenzioni della bella insegnante, Oliver con la sua veemenza e capacità di coinvolgimento e Raj con la sua dolcezza piena di romanticismo.

Come ben sappiamo, purtroppo, il povero Raj non ha mai avuto vita facile in fatto di relazioni con il gentil sesso, sentendosi parecchio solo da quando tutti i suoi amici sono felici e accoppiati.

The Big Bang Theory 11 uscirà in Italia dal 24 gennaio sulla piattaforma Infinity. Stay tuned!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory 11 – Guest star e crossover svelati nell’intervista allo showrunner Steve Holland: tutti i dettagli!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

serie tv

10 attori delle Serie Tv che si sono sposati più volte

Modern Family

Modern Family 9, le guest star non sono finite!