Ne abbiamo parlato più volte, ma d’altronde è una delle serie tv più attese del periodo. E ora, finalmente, ci siamo: The Abandons sta per sbarcare su Netflix.
Ogni settimana migliaia di lettori ricevono i nostri consigli su cosa guardare.
Scopri come →Vuoi smettere di perdere tempo a cercare una serie da vedere?
Trova quella giusta per te →Non sai che serie iniziare?
Dicci cosa ti piace e ti consigliamo noi →Tenete un appunto sul calendario per il prossimo 4 dicembre: quel giorno, The Abandons sbarcherà su Netflix con un cast di primissimo livello guidato, tra le altre, da Lena Headey e Gillian Anderson. Come potete immaginare, ci si aspetta moltissimo: la serie western è stata infatti ideata da Kurt Sutter, storico autore di Sons of Anarchy. Se ne parla da tempo, e nelle ultime ore è arrivato il trailer che ci accompagnerà alla messa in onda. Eccolo:
Ma di cosa parlerà, esattamente, The Abandons?
Quella che segue è la sinossi ufficiale: “Territorio di Washington – 1854 – Le matriarche di due famiglie molto diverse – una ricca e privilegiata, legata dal sangue, l’altra una famiglia di orfani ed emarginati, unita dall’amore e dalla necessità – vedono i loro destini intrecciarsi in due crimini, un segreto terribile, un amore contrastato e un pezzo di terra con l’argento nel sottosuolo. Lo scontro riecheggia la lotta americana tra chi ha e chi non ha, in un luogo appena oltre la portata della giustizia”.
Il cast
Nel cast, oltre a Lena Headey e Gillian Anderson, Nick Robinson, Diana Silvers, Lamar Johnson, Natalia del Riego, Lucas Till, Aisling Franciosi, Toby Hemingway, Michael Greyeyes, Ryan Hurst (sì, Opie di Sons of Anarchy: si riunisce con Sutter in The Abandons), Katelyn Wells, Clayton Cardenas, Elle-Maija Tailfeathers, Brían F. O’Byrne, Marc Menchaca, Patton Oswalt, Michael Ornstein, Jonathan Koensgen, Jack Doolan, Michiel Huisman, Haig Sutherland e Sarah White.
Dobbiamo davvero aggiungere altro? Dopo un trailer del genere? Con un’ideatore come Kurt Sutter? Con un cast tanto ricco di stelle? 4 novembre, Netflix: potremmo avere a che fare con una delle serie western più ambiziose degli ultimi anni.






