Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teenage Bounty Hunters: il trailer ufficiale della nuova serie teen di Netflix

Teenage Bounty Hunters: il trailer ufficiale della nuova serie teen di Netflix

Netflix ha rilasciato l’esilarante trailer di Teenage Bounty Hunters, la sua nuova serie televisiva; il trailer introduce le protagoniste, due “adolescenti mortali”, che si fanno strada attraverso il percorso liceale con di mezzo un sorprendente trambusto.
Questa serie originale della piattaforma streaming vede come protagoniste le sorelle gemelle Sterling e Blair, mentre bilanciano la loro vita da ragazze di un liceo d’élite con la loro improbabile carriera di cacciatrici di taglie. Nel ruolo delle protagoniste vedremo le giovani attrici Maddie Phillips (Supernatural) e Anjelica Bette Fellini (The Gifted).

Dando un primo sguardo al trailer pubblicato da Netflix, notiamo sin da subito tipiche scene del liceo e grandi sequenze d’azione. Gli spettatori intravedono anche la quintessenza delle metafore delle scuole superiori come il romanticismo, le lezioni, le cricche, le feste e l’angoscia. Tutto ciò combinato con momenti emozionanti che si mescolano perfettamente con l’umorismo e le battute tra i personaggi. La fine del trailer mostra la data di uscita della prima stagione, che avverrà il 14 agosto.

Netflix sta costantemente sponsorizzando i nuovi contenuti e ha molti progetti in programma in questo periodo. La seconda stagione di The Umbrella Academy è uscita lo scorso 31 luglio e sta ricevendo numerose critiche positive. Warrior Nun, un altro show originale della piattaforma, ha debuttato all’inizio dello scorso mese con un cast prevalentemente di donne.

Sembra che l’umorismo di Teenage Bounty Hunters provenga da eroine adolescenti che cercano di bilanciare il campo minato della scuola superiore con i loro “lavori pericolosi”. Nel trailer, una delle sorelle afferma: “Stiamo davvero riuscendo in questo equilibrio tra lavoro e vita privata. Perché le donne si lamentano così tanto? È semplicissimo avere tutto“.
Gli spettatori invece scopriranno se lo show è in grado di raggiungere efficacemente l’equilibrio di cui ha bisogno quando debutterà, fra pochi giorni.

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la Serie Tv su Tom Clancy’s Splinter Cell!