Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf – Tyler Posey rivela che Scott è «in un periodo di crisi nella sua vita»

Teen Wolf – Tyler Posey rivela che Scott è «in un periodo di crisi nella sua vita»

É da poco uscito il primo trailer ufficiale dell’atteso film sequel di Teen Wolf, Teen Wolf: The Movie, la cui uscita è prevista su Paramount+ per la fine del 2022. Sappiamo già che nel film ritroveremo gran parte del cast originale, anche se non ci sarà Dylan O’Brien nel ruolo di Stiles Stilinski (qui il creatore della serie ha parlato di ciò che comporterà questa assenza per gli Stydia). Ora, però, stanno iniziando ad emergere anche i primi dettagli in merito alla trama. Come sappiamo l’amata e popolare serie, un teen-drama dalle atmosfere soprannaturali, ha come protagonista l’adolescente Scott McCall, interpretato dal carismatico Tyler Posey, la cui vita è destinata a cambiare drasticamente a causa del morso di un lupo mannaro.

Recentemente, Tyler Posey in persona ha dato ai fan alcune anticipazioni in merito a cosa possiamo aspettarci dal film, in particolare su come e dove ritroveremo il personaggio di Scott. Nel corso di un’intervista per ComicBook.com, l’attore ha subito esordito con la notizia che nel sequel ci sarà un salto temporale e che esso sarà ambientato nel 2026. Dunque, Scott avrà 33 anni.

La cosa più forte in merito a dove lo troveremo [Scott] ” ha affermato l’attore, “è che Jeff [Davis, il creatore della serie] ha deciso di ambientarlo… siamo nel 2026.  É più avanti, c’è un salto temporale. Ecco quando si svolge “Teen Wolf “. Quindi sono passati 15 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Scott. Quindi, Scott ha 33 anni.  É più vecchio di quanto sia io adesso.

Posey ha proseguito rivelando che in Teen Wolf: The Movie vedremo Scott sotto una luce diversa, nel bel mezzo di una sorta di crisi esistenziale. Per la prima volta dopo molto tempo, infatti, Scott metterà da parte la sua natura di lupo mannaro e il suo ruolo di Alpha per fare i conti con il suo lato umano, e con i sentimenti e le emozioni che esso comporta. E, a quanto pare, quando lo ritroveremo sarà in procinto di compiere una scelta di vita estremamente importante: lasciare Beacon Hills.

E quello che ho trovato davvero interessante è che l’ultima volta in cui abbiamo visto Scott come, sai, un vero essere umano è stato durante l’episodio pilota. E questa volta, quando lo ritroviamo, lascia Beacon Hills. Vuole, sai com’è, un nuovo inizio. Penso che ognuno voglia più o meno lasciare la propria città natale prima o poi… specialmente una che è stata così incasinata come Beacon Hills. Ha bisogno di uscire da quell’ambiente. É abbastanza tranquillo. Ma ecco, vuole andarsene. Vuole sperimentare la vita fuori da lì e, diciamo, lasciare il ruolo di eroe per un po’. Ma sta anche facendo i conti con emozioni umane e con la solitudine per la prima volta da tanto tempo. Ed è più o meno, tipo, in un periodo di crisi nella sua vita. E questo è qualcosa che non abbiamo mai visto; il suo lato umano e lui è… lui è sempre stato in modalità crisi perché cercava di salvare la sua città e i suoi amici, ma non lo abbiamo mai visto tentare di salvare se stesso“.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire se Scott riuscirà, per una volta, a mettersi al primo posto e ad essere veramente felice.

Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista di Wolf Pack, lo spin-off di Teen Wolf