Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf, da ottobre il film disponibile anche in Italia

Teen Wolf, da ottobre il film disponibile anche in Italia

Teen Wolf, la nota serie tv sovrannaturale quasi totalmente dedicata ai lupi mannari, tornerà molto presto con un film. Un passo davvero importante, per uno show che è stato in grado di distruggerci letteralmente il cuore in determinati momenti, molti dei quali riguardavano sia delle situazioni di grande romanticismo che la fortunata coppia Lydia e Stiles. L’annuncio ufficiale del progetto è arrivato ormai diversi mesi fa, ma quando quest’estate abbiamo avuto davanti il primo trailer ufficiale, è stato tutto molto più chiaro ed emozionante. La produzione si era infatti conclusa a maggio, come si era potuto notare dai profili social della serie tv. Fino ad ora sapevamo, inoltre, che sarebbe approdato direttamente su Paramount+ nell’autunno di quest’anno, ma nessuno aveva mai confermato se e quando la pellicola sarebbe arrivata anche in Italia.

Ora però abbiamo la conferma ufficiale: non solo il film di Teen Wolf sarà reso disponibile anche in Italia, ma arriverà anche molto prima di quanto ci aspetteremmo.

La notizia è arrivata poche ore fa, complice anche l’arrivo ufficiale proprio della piattaforma Paramount+, che dal 15 settembre è disponibile anche nel nostro Paese. Purtroppo non è stata ancora resa effettivamente nota una data precisa per l’arrivo del film in streaming, ma quello che è certo è che sarà disponibile molto, molto presto. Con un comunicato ufficiale, la stessa piattaforma streaming ha comunicato che il film sarà rilasciato ad ottobre. Perciò è davvero solo questione di poche settimane prima di poter finalmente rivedere moltissimi dei nostri personaggi di Teen Wolf preferiti.

A questo proposito, proprio nei mesi scorsi, si sono scatenate diverse polemiche su web, data la mancanza di alcuni personaggi molto amati nella serie tv ma che sono stati totalmente tolti dalla pellicola. Sappiamo già infatti che Arden Cho, Cody Christian e Dylan O’Brien non saranno presenti nel film revival di Teen Wolf, e la cosa ha lasciato i fan arrabbiati e parecchio perplessi. Ci auguriamo ugualmente che il prodotto finale sia buono, e che riesca a coinvolgerci nella storia esattamente come la serie tv era stata in grado di fare fin da subito.

A questo proposito, che dettagli ci sono sulla trama del film di Teen Wolf? Attualmente potremmo dire che non sono poi tanti, ma fortunatamente il sito Variety ha pubblicato le prime anticipazioni. Secondo quanto riportato dalla testata americana, quindi, vedremo una nuova minaccia colpire la città di Beacon Hills, e si comincerà a chiedere l’aiuto di banshee, licantropi, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte. E solo il nostro Scott McCall, non più adolescente ma sicuramente ancora un Alfa, sarà in grado di trovare nuovi alleati e richiamare vecchi amici per affrontare forse uno dei nemici più letali mai affrontati.

Le premesse buona ci sono tutte, quindi non ci resta che aspettare la data ufficiale del mese di ottobre per goderci tutti insieme il film revival di Teen Wolf.