Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf: altri cinque attori si sono aggiunti al cast del sequel [VIDEO]

Teen Wolf: altri cinque attori si sono aggiunti al cast del sequel [VIDEO]

C’è stato un aggiornamento nel cast di Teen Wolf: The Movie, al quale si sono aggiunti altri cinque attori. Come sappiamo, Paramount+ ha deciso di riportare in vita l’amata serie Teen Wolf con un film sequel (qui potrete trovare dettagli sulla sinossi), e le riprese sono da poco iniziate ufficialmente, anche se non tutti gli attori del cast originale saranno presenti (qui potrete scoprire chi tornerà).

Ad ogni modo, in questi giorni è arrivata la notizia che altri due attori che interpretavano personaggi ricorrenti all’interno della serie riprenderanno i loro ruoli. Si tratta di Ian Bohen e Khylin Rhambo, rispettivamente Peter Hale e Mason Hewitt. Mentre quest’ultimo personaggio era il migliore amico di Liam Dunbar (Dylan Sprayberry), Peter Hale è ovviamente lo zio dell’amatissimo Derek, interpretato da Tyler Hoechlin.

A questo proposito, ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda la partecipazione di Tyler Hoechlin: pare che l’attore tornerà in Teen Wolf: The Movie, e che il suo accordo debba solo essere finalizzato. Tuttavia, anche se l’attore non dovesse tornare, una parte di lui sarà in un certo senso presente nel film. Infatti, è stato rivelato che uno dei nuovi membri del cast, il giovane attore Vince Mattis, è stato scelto per interpretare il figlio quindicenne di Derek, Eli Hale.

Non si sa molto invece sugli altri due nuovi personaggi, Hikari Zhang e Deputy Hishida, interpretati rispettivamente da Amy Lin Workman e Nobi Nakanishi, quest’ultimo già apparso in un episodio della serie, ma con un altro ruolo.

Ecco il video pubblicato su Twitter direttamente dalla pagina ufficiale di Teen Wolf per presentare le nuove aggiunte al cast:

Beacon Hills non è mai tranquilla a lungo. Date un’occhiata ai nuovi e ai familiari volti che si sono uniti al cast di #TeenWolfMovie. Ricordate di rimanere in zona per altri aggiornamenti“.

LEGGI ANCHE – Teen Wolf: Dylan O’Brien pensa che Stiles sarebbe diventato sceriffo