Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sydney Sweeney, secondo il regista la sua performance in Immaculate è: «La più folle che abbia mai fatto»

Sydney Sweeney, secondo il regista la sua performance in Immaculate è: «La più folle che abbia mai fatto»

Immaculate è un film horror diretto da Michael Mohan che racconta la storia di Cecilia, una suora americana che arriva in un convento in Italia. A prestare il volto alla protagonista è Sydney Sweeney (che recentemente ha commentato il flop di Madame Web), che già precedentemente si era ritrovata a lavorare con il regista nel thriller erotico The Voyeurs. È stato proprio Mohan che, a proposito dell’interpretazione di Sydney Sweeney in Immaculate, ha affermato: “Nel nostro film, il terrore riguarda qualcosa di molto reale, profondo, personale e crudo. Gli ultimi due minuti di questo film rappresentano l’interpretazione più folle che Sydney abbia mai fatto. La collocano completamente nel pantheon delle “scream queens”. Senza dubbio”

Secondo il regista, Sydney Sweeney ha dato vita a un’interpretazione “folle”

La pellicola in questione, che sarà vietata ai minori di diciotto anni, vede anche la presenza nel cast di Simona Tabasco, Alvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Giampiero Judica. Immaculate arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 marzo 2024. La sua distribuzione sarà affidata a Neon, che ha portato nelle sale capolavori come Parasite, Ritratto di una giovane in fiamme, TonyaTriangle of Sadness e Anatomia di una caduta. Per quanto riguarda la trama, nella sinossi ufficiale leggiamo: “Immaculate racconterà di Cecilia, una donna molto devota, alla quale viene offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“.

Grazie al trailer del film, che è stato rilasciato a gennaio, possiamo apprendere che Cecilia scoprirà di essere incinta. Questo porterà le sue consorelle a gridare al miracolo, ma l’evento si rivelerà essere tutt’altro che un dono come inizialmente pensato. Il personaggio interpretato da Sydney Sweeney, infatti, si ritroverà a dover lottare sia per la propria vita che per la propria anima.

Sydney Sweeney interpreterà una suora di nome Cecilia

Ricordiamo che recentemente abbiamo avuto modo di vedere Sydney Sweeney anche in Madame Web, dove ha recitato accanto a Dakota Johnson e Celeste O’Connor. La pellicola, di cui qui potete trovare la nostra recensione, ha messo a dura prova l’attrice. Ha infatti raccontato che a un certo punto il suo corpo “stava collassando” a causa della parrucca che doveva utilizzare per interpretare il personaggio.