Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sydney Sweeney commenta ironicamente il flop di Madame Web: «Sicuramente non lo avete visto»

Sydney Sweeney commenta ironicamente il flop di Madame Web: «Sicuramente non lo avete visto»

Non tutti i progetti possono rivelarsi dei grandi successi. Lo sa bene Sydney Sweeney, che è una delle protagoniste dell’ultimo flop della Sony Pictures.

Dopo l’enorme successo di Euphoria, la serie tv della HBO con Zendaya, la carriera dell’attrice statunitense ha preso il volo. E pensare che qualche anno fa, come ha svelato, stava per lasciare la recitazione: «Mi dicevano di trovarmi un lavoro vero». Negli ultimi mesi invece Sydney Sweeney è apparsa in innumerevoli progetti cinematografici come Reality, Americana e Madame Web. Insieme a Glen Powell inoltre è la protagonista della commedia romantica campione di incassi di quest’anno, Anyone But You. Il suo ultimo film invece ha deluso le aspettative: lo spin-off al femminile di Spiderman non ha raggiunto i risultati sperati. Madame Web si sta avviando ad entrare nel novero dei film che hanno fatto flop al botteghino negli ultimi 10 anni, dal momento che nella prima settimana ha incassato solo 50 milioni di dollari e sta ricevendo pessime recensioni.

Sydney Sweeney ha deciso di non farsi abbattere dai brutti risultati di Madame Web e al contrario ha voluto reagire con l’ironia. La star, infatti, ha affrontato l’argomento nel divertente monologo dell’ultima puntata del Saturday Night Live.

Ospite della trasmissione americana per la prima volta in assoluto, l’attrice ha partecipato a diversi sketch divertenti e ha recitato il monologo di apertura del Saturday Night Live. Ha approfittato di questa occasione, per presentarsi al pubblico e parlare brevemente dei progetti più importanti di quest’anno di cui è stata protagonista. Nel citare Madame Web ha sdrammatizzato con l’ironia i pessimi risultati registrati dalla pellicola in queste settimane. Sydney Sweeney ha detto infatti:

Sono molto felice di essere qui. Mi chiamo Sydney Sweeney. Potreste avermi visto in Anyone but You oppure in Euphoria. Ma sicuramente non mi avete visto in Madame Web. Ma ho un nuovo film in uscita chiamato Immaculate. Interpreto una suora, quindi è un casting perfetto.”

L’attrice ha voluto anche mettere a tacere un rumor, che era circolato sul web nei mesi scorsi. In tanti vedendo la chimica che la legava a Glen Powell sullo schermo, hanno pensato che fosse scoccata la scintilla tra loro sul set di Anyone But You. Sydney Sweeney ha negato la veridicità di questo rumor e ha voluto presentare al mondo il fidanzato e amore della sua vita. La telecamera però tra il pubblico ha inquadrato proprio un imbarazzato Glen Powell in questo divertente sketch:

Ovviamente non è vero! Io e il mio fidanzato abbiamo prodotto il film insieme e lui era lì per tutta la durata delle riprese. E vorrei che tutti sapessero che lui è l’uomo dei miei sogni e stiamo ancora insieme e siamo più forti che mai.”

In verità Sydney Sweeney è davvero impegnata: ecco chi è il fidanzato ‘misterioso’ della star di Euphoria.