Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Immaculate, adesso è ufficiale: il film con Sydney Sweeney e Simona Tabasco sarà vietato ai minori

Immaculate, adesso è ufficiale: il film con Sydney Sweeney e Simona Tabasco sarà vietato ai minori

Dopo le supposizioni iniziali, è arrivata la conferma ufficiale: Immaculate, il film horror che ha come protagonista Sydney Sweeney, sarà vietato ai minori di diciotto anni. La pellicola ha infatti ottenuto dall’MPA una classificazione R per “contenuti forti e violenti, immagini macabre, nudità e turpiloquio”. Già dopo aver dato una prima occhiata al trailer del film, in ogni caso, era poco probabile che Immaculate potesse ricevere un PG-13. Nelle scene che abbiamo avuto modo di vedere, infatti, vengono narrate tematiche abbastanza cruente.

Immaculate, con Sydney Sweeney e Simona Tabasco, sarà vietato ai minori di diciotto anni

Per quanto riguarda la trama dell’attesa pellicola, vi ricordiamo che nella sinossi ufficiali leggiamo: “Immaculate racconterà di Cecilia, una donna molto devota, alla quale viene offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“. Dal trailer rilasciato possiamo inoltre apprendere che la donna scoprirà di essere incinta, il che porterà ovviamente le sue consorelle a gridare al miracolo. Questo evento, tuttavia, si scoprirà essere non un dono come pensato inizialmente, bensì una maledizione. Cecilia, infatti, si ritroverà a dover lottare sia per la propria vita che per la propria anima.


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


Ricordiamo che Immaculate è diretto da Michael Mohan e scritto da Andrew Lobel, e che nel cast avremo – oltre alle già citate Sydney Sweeney e Simona Tabasco – anche Alvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Giampiero Judica. La pellicola, ambientata in Italia, è stata girata nel Convento di San Bonaventura vicino Roma. Per quanto riguarda la distribuzione, sarà invece affidata a Neon, che negli ultimi anni ha portato nelle sale capolavori del calibro di Parasite, Ritratto di una giovane in fiamme, TonyaTriangle of Sadness e Anatomia di una cadutaL’uscita di Immaculate nelle sale cinematografiche è prevista per il 22 marzo 2024 negli Stati Uniti, ma per adesso non sappiamo ancora se la distribuzione avverrà contemporaneamente anche in Italia o se dovremo aspettare un po’ di più. Ciò che è certo è che non vediamo l’ora di poter finalmente guardare questo film che promette davvero bene sia per quanto riguarda la trama, che per quanto riguarda il cast incredibilmente eterogeneo. Non ci resta che aspettare ancora un po’.

Immaculate, il trailer ufficiale del film con Sydney Sweeney (VIDEO)