Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sydney Sweeney, ecco chi è il fidanzato ‘misterioso’ della star di Euphoria

Sydney Sweeney, ecco chi è il fidanzato ‘misterioso’ della star di Euphoria

Sydney Sweeney è senza dubbio una delle star del momento. L’attrice ha dato vita a delle notevoli performance durante la sua ancora giovane carriera, performance su cui spiccano certamente quella di Euphoria (qui una nostra analisi dettagliata, e conto ogni pregiudizio) e quella di The White Lotus. L’attrice sarà presto impegnata in alcuni progetti cinematografici, tra cui Madame Web e Barbarella, oltre ovviamente al ritorno di Euphoria con la sua terza stagione e a un particolarissimo progetto per un film che la vedrà protagonista assieme a dei nomi che non vi aspettereste come quelli di Benedetta Porcaroli, Simona Tabasco e Alvaro Morte (il professore de La Casa di Carta).

Insomma, impegni su impegni per Sydney Sweeney, che di recente ha anche rivelato come si sia sentita ‘disgustosa’ dopo alcune scene girate. Se della vita lavorativa dell’attrice sappiamo tutto dalla A alla Z, poco invece si sa della sua vita privata, che la Sweeney custodisce gelosamente per non mescolarla troppo col lavoro. Infatti, Sydney ha fatto ben chiaro di non voler frequentare nessuno che faccia parte del mondo dello spettacolo: “Io non frequento persone che sono sotto i riflettori – ha detto – Non frequento attori, musicisti o nessuno dell’intrattenimento perché in questo modo è più facile essere semplicemente la normale Syd. Ho un grande sistema di supporto”.

Rispetto alla tipologia di persona che può stare al suo fianco, la Sweeney aveva in passato rivelato: “Cerco un migliore amico. Ho bisogno di stare con qualcuno che posso frequentare 24 ore su 24 senza stancarmi mai e ridere insieme tutti i giorni”. 

Una ricerca che ha dato i suoi frutti, visto che l’attrice di Euphoria è fidanzata dal 2018 e qualcuno dice che sia anche vicina a convolare a nozze. Con chi? Con un ristoratore di Chicago di 13 anni più grande di lei: si chiama Jonathan Davino, ha 38 anni e col mondo dello spettacolo non c’entra assolutamente nulla. Ottima scelta, Sydney: sembra proprio che tu abbia trovato quel che cercavi.

Sydney Sweeney, lo sfogo dell’attrice: «Se volessi prendermi 6 mesi di pausa non avrei soldi per tirare avanti»