Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva Immaculate, nuovo horror psicologico con Sydney Sweeney, Alvaro Morte e Benedetta Porcaroli

Arriva Immaculate, nuovo horror psicologico con Sydney Sweeney, Alvaro Morte e Benedetta Porcaroli

Una serie di nomi che difficilmente ci saremmo immaginati di vedere tutti insieme nel cast di una pellicola: Immaculate è il nuovo film horror psicologico ambientato in Italia che sta suscitando parecchia curiosità ancor prima del suo arrivo. Un progetto che vedrà nel cast parecchi nomi italiani, col film che sarà ambientato in Italia, ma il cui obiettivo è il successo internazionale: il film è diretto da Michael Mohan e scritto da Andrew Lobel. Micheal Mohan e Sydney Sweeney tornano a lavorare insieme dopo sul set di The Voyeurs del 2021, senza contare che Mohan era già stato co-creatore della serie TV Everything Sucks! nel 2018, serie tv che annoverava tra i nomi del cast proprio Sydney Sweeney.

Non c’è ancora una data certa per l’uscita di Immaculate, le cui riprese si sono però svolte a partire da questa primavera a Roma: è quindi prevedibile che tutto sarà pronto per l’inizio del 2024. Il progetto sarà prodotto da Black Bear Pictures e vedrà nel cast, come anticipato, una sequela di nomi che difficilmente ci saremmo immaginati di vedere insieme: dalla già citata Sydney Sweeney (che qualche tempo fa ha dichiarato che se volesse prendersi 6 mesi di pausa non avrebbe i soldi per tirare avanti) a Benedetta Porcaroli, già protagonista della serie Netflix ‘Baby’, passando per Simona Tabasco (che con la Sweeney condivide la partecipazione a The White Lotus, sebbene le due abbiano recitato in due stagioni differenti della serie: la prima per l’attrice americana, la seconda per quella italiana) e ancora Alvaro Morte, meglio conosciuto da tutti come ‘Il Professore’ nella serie spagnola La Casa de Papel (La Casa di Carta). Ci saranno inoltre Dora Romano e Giorgio Colangeli.

La base della trama di Immaculate è senza dubbio particolare e contribuisce ad aumentare la nostra curiosità a riguardo:

Immaculate racconterà di Cecilia (Sydney Sweeney), una donna molto devota, alla quale è offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“.