in ,

Supergirl/The Flash: crossover musical con Darren Criss

Crossover

Cosa ci fanno Melissa Benoist, Grant Gustin e Darren Criss insieme? Beh se la risposta che vi siete dati è “GLEE REUNION” ahimè mi dispiace, ma almeno per ora non sarà possibile! Quello che invece sembra più che possibile, è invece l’episodio crossover! Sì, CROSSOVER MUSICAL! Sono le due parole del giorno: pare proprio che Darren Criss sia stato scritturato per questi imperdibili episodi.

Crossover

TvLine riporta le dichiarazioni di Andrew Kreisberg (produttore di tutti gli show “figli” di Arrow) che ha rivelato:

Con il nostro Flash e la nostra Supergirl protagonisti di Glee, come potremmo non farli andare contro uno dei loro colleghi come Darren Criss? Siamo stati spazzati via dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere quello che porterà al personaggio di Music Meister“.

Dunque svelato il mistero: Darren Criss interpreterà il villain Music Meister del crossover musical che con i suoi poteri soggiogherà tutti per farli cantare. I nostri supereroi come reagiranno? Una cosa è certa, sarà super divertente vedere nuovamente i tre attori insieme, seppur in vesti differenti rispetto a come siamo stati abituati in Glee. La CW ha confermato che i personaggi coinvolti nel crossover e che canteranno saranno: Joe (interpretato da Jesse L. Martin), Winn (interpretato da Jeremy Jordan), Cisco (interpretato da Carlos Valdes), il dottor Stein (interpretato da Victor Gaber) e Malcolm Merlyn (interpretato da John Barrowman).

Una domanda potrebbe sorgere spontanea agli occhi del lettore: cosa ci fanno insieme il dottor Stein e Malcolm Merlyn insieme? In due serie Tv che non sono propriamente la loro “casa” di appartenenza? Tutto ciò lo scopriremo solamente a Marzo, quando verranno trasmesse rispettivamente il 20 Marzo la puntata di Supergirl e il 21 Marzo, dove la storia continuerà in The Flash.

A noi fan non resta che aspettare, trepidanti, come sempre ulteriori novità dal fronte

Leggi anche – Crossover musicale in arrivo per The Flash

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Sherlock

Perché è giusto che Sherlock finisca

Oscar

Notte degli Oscar 2017 – Ecco tutte le nomination!