Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suits – Il cast si riunirà ancora una volta per una causa speciale

Suits – Il cast si riunirà ancora una volta per una causa speciale

Il cast originale della serie di successo Suits, insieme al creatore Aaroin Korsh, sarà protagonista dell’evento di Suit Up For Georgia: A Game Night.
Il tutto sarà coordinato dalla star di Suits, Patrick J. Adams (interprete di Mike Ross nella serie tv) insieme a sua moglie, l’attrice di Pretty Little Liars (qui trovate 5 momenti di della serie che difficilmente dimenticheremo), Troian Bellisario; l’evento del Partito Democratico della Georgia si terrà domenica 27 dicembre alle ore 20:00 locali.

I due coniugi saranno raggiunti dai membri del cast, ovvero: Rick Hoffman, Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Gina Torres, Rachael Harris, Amy Acker, DB Woodside, Denise Crosby, Amanda Schull, Max Topplin, David Costabile e Ray Proscia. Insieme a loro ci saranno anche altri ospiti speciali.
E no, non si sa se Meghan Markle (la quale ha appena firmato un accordo con Disney), che ha partecipato alla serie televisiva sin dalla prima stagione, sarà insieme agli ex colleghi.

suits

Oltre ad aver condiviso sul proprio Instagram un video per ricordare ai propri fan l’importante evento, Adams ha dichiarato:

Non c’è motivo migliore per rivisitare il mondo di Suits che aiutare a portare a termine il voto per il ballottaggio del Senato in Georgia. Non vedo l’ora di riportare in vita Mike Ross per una divertente serata con Troian e i miei amici Suits, nuovi e vecchi, a sostegno di uno sforzo così cruciale.

Bellissario ha aggiunto:

Ospitare una serata di gioco è una vera tradizione delle vacanze in casa nostra. Non potremmo essere più entusiasti di accogliere virtualmente la nostra famiglia di Suits e tutti i fan questa volta nella speranza di poter svolgere un piccolo ruolo nel sostenere gli sforzi sul campo nel ballottaggio della Georgia questo gennaio.

Per assistere alla reunion, i fan potranno fare una donazione di qualsiasi importo su SuitUpforGeorgia.com .
Tutti i proventi e gli sforzi saranno destinati a ottenere il voto per Jon Ossoff e il reverendo Raphael Warnock e a ribaltare il Senato degli Stati Uniti.
Adrienne White, vicepresidente del Partito Democratico della Georgia, ha dichiarato:

Essendo un fan di lunga data dello show, sono entusiasta di avere così tanti membri del cast di Suits che si unirannoa noi qui in Georgia per ospitare una serata di giochi virtuali. Con Capodanno e il 5 gennaio dietro l’angolo, i Democratici della Georgia sono determinati ad entrare nel 2021 con uno slancio in queste elezioni di ballottaggio. Le donazioni di base e le iscrizioni di volontari a questo evento ci daranno la spinta di cui abbiamo bisogno e sono davvero grata al cast per il loro supporto.

LEGGI ANCHE: La classifica dei 5 migliori colpi di scena di Suits