Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney sigla un accordo con Meghan Markle: il ritorno della Duchessa dopo il divorzio dalla Regina

Disney sigla un accordo con Meghan Markle: il ritorno della Duchessa dopo il divorzio dalla Regina

Il divorzio dalla Regina è ancora caldo e lei non perde tempo per tornare dal suo grande amore: il mondo del cinema. Meghan Markle lo fa con stile, quello che lo ha sempre caratterizzata. Non si tratta però di metterci la faccia questa volta ma la voce. La Duchessa del Sussex ha già stretto un accordo con la Disney prima che lei e il Principe Harry annunciassero la separazione dalla famiglia reale.

Forse questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso a Buckingham Palace? Scherzi a parte, è storia vecchia il fatto che a palazzo la moglie di Harry non sia ben vista e questo ha portato alla scelta della giovane coppia, forse anche per il bene del figlio.

Il Times del Regno Unito sostiene che la duchessa abbia registrato una voce fuori campo per un progetto Disney prima delle vacanze di Natale. Il giornale sostiene che Markle ha prestato la sua voce in cambio di una donazione a Elephants Without Borders, un’organizzazione no-profit in Botswana che mira a proteggere la specie degli elefanti dal bracconaggio.

La notizia dell’accordo arriva mesi dopo che Markle ha partecipato alla premiere britannica de “Il re Leone” a Londra. La partecipazione della Duchessa all’evento sul tappeto rosso ha fatto notizia dopo che è stata vista parlare con il cantante Pharrell riguardo la mancanza di privacy che deriva dall’essere un reale.

Come parte del loro grande annuncio di mercoledì, il principe Harry e Meghan hanno aggiornato il loro sito ufficiale Sussexroyal.com. La coppia ha spiegato che nella struttura attuale, non guadagnano “alcun reddito in qualsiasi forma”, ma apprezzano il fatto di poter avere “la capacità di guadagnare un reddito professionale”.

Non vediamo l’ora: questa è in un certo senso la rivincita di Meghan prima per se stessa e poi su tutta la famiglia! Anche se il suo ruolo in Suits non ha mai convinto del tutto (lo testimonia il fatto che la sua assenza non ha causato danni irreparabili alla serie).

LEGGI ANCHE – Disney: Un uomo chiede alla sua ragazza di sposarlo modificando il finale del suo film preferito