Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sarah Snook paragona i protagonisti di Succession ai personaggi di Friends

Sarah Snook paragona i protagonisti di Succession ai personaggi di Friends

Succession, il maestoso family drama creato da Jesse Armstrong, sta per tornare sulla HBO con la quarta (e ultima) stagione. Nelle scorse ore sono state pubblicate le prime recensioni dei critici che, dopo aver avuto la possibilità di guardare in anteprima i primi quattro episodi di Succession 4, hanno già gridato al capolavoro. Con il suo debutto nel 2018 Succession era riuscita a imporsi come una delle serie migliori della HBO e pare proprio che gli ultimi episodi concluderanno in maniera magistrale la storia della lotta per il potere della famiglia Roy. La terza stagione ci aveva regalato un esplosivo cliffhanger e per questo ora c’è grande attesa per i nuovi episodi in arrivo. Noi italiani dovremo attendere un po’ di più però perché Succession 4 su Sky (e in streaming su NOW) non arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti, ma la messa in onda partirà il prossimo 4 aprile.

Sarah Snook per gioco si è divertita ad associare ogni personaggio di Succession con uno dei protagonisti di Friends.

Per pubblicizzare la quarta e ultima stagione in uscita, Sarah Snook è stata ospite di una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon che è andata in onda il 22 marzo scorso. L’attrice ha parlato con il presentatore del programma della sua gravidanza e della tristezza che ha provato quando ha scoperto che Succession stava per terminare. Ad un certo punto ha partecipato a un gioco molto particolare che il presentatore aveva preparato per lei. Jimmy Fallon le ha chiesto di associare i protagonisti della serie Succession con i loro corrispettivi sosia in Friends. È possibile riuscire a trovare delle affinità tra i personaggi di due serie così diverse? A quanto pare sì, perché l’interprete di Shiv Roy è riuscita immediatamente a rispondere alla domanda.

Prima di tutto è partita dal cugino Greg del quale ha detto: “Voglio dire, sento che Greg debba essere Phoebe, giusto?“. Un’altra associazione che, secondo lei, appare lampante è quella tra Kendall e Ross perché “sono sempre tristi. Hanno sempre quella faccia seria e triste“. Roman Roy, interpretato splendidamente da Kieran Culkin, potrebbe somigliare molto all’esilarante Chandler. Tom, l’imbarazzante marito di Shiv, è stato paragonato dall’attrice a Joey Tribbiani. Per Sarah Snook il suo personaggio, la calcolatrice Shiv, è simile a Monica che-proprio come lei-risolve i suoi casini da sola. E infine chi sarebbe allora Logan Roy? Secondo lei il duro patriarca della famiglia potrebbe essere associato a Rachel. Quando Jimmy Fallon le ha chiesto di spiegare questo paragone un po’ azzardato, Sarah Snook ha risposto che “Entrambi sono le persone intorno a cui ruota tutta la storia.”

Succession: Brian Cox critica apertamente il «fastidioso» metodo di recitazione di Jeremy Strong