Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE CROWN 4: ECCO IL TEASER TRAILER CON LADY DIANA

Il nuovo trailer di The Crown 4, rilasciato questa settimana da Netflix, ci mostra un’anteprima dei nuovi episodi che saranno dominati dalla storia d’amore di Carlo e Diana.

I due saranno al centro delle vicende ambientate sul finire degli anni ’70 ma avranno un degno avversario a contendergli la scena, la Lady di Ferro Margaret Thatcher. La serie verrà rilasciata il 15 novembre (potete trovare qui maggiori informazioni).

THE BOYS 3: JENSEN ACKLES VESTIRÀ I PANNI DI UN SUPER NEI NUOVI EPISODI

Nella terza stagione di The Boys verrà introdotto il supereroe Soldier Boy ed è stato annunciato che sarà interpretato da Jensen Ackles, protagonista di Supernatural.

Soldier Boy nei fumetti è visto come una sorta di zimbello e parodia di Capitan America che viene continuamente maltrattato da Patriota e Butcher. Ma Eric Kripke, autore della serie, afferma che in questo caso non sarà così:

Penso che chiunque si aspetti che Jensen si presenti come un bravo ragazzo, ma rimarranno tutti delusi. Nei fumetti è per lo più un tipo un po’ maldestro e sottomesso a Patriota ma, le cose saranno totalmente diverse. Questo personaggio è ancora in fase di scrittura ma con lui tratteremo la storia di Vought. É una sorta di John Wayne. Lui era Patriota prima dello stesso Patriota ma appartiene ad un’epoca diversa, ha l’ego e l’ambizione ma, si presenta in un modo diverso proprio perché viene da un’epoca diversa. Soldier Boy è stato un pilastro per decenni, conosce Stormfront sin da quando era Liberty. Saprete presto come tutti questi personaggi sono intrecciati.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Suburra 3
Pagine: 1 2 3 4